ottimo o_O
Visualizzazione stampabile
su glistockisti è tornato il 32GB nero ma garanzia Italia a 479 =/
Su eglobalcentral il 32gb viene 380€ (con lo sconto di 5€). Però vale lo stesso discorso di valuebasket, cioè vengono spediti da hong kong e in caso di problemi vanno rispediti a loro che se ne occupano della riparazione.
Aggiornamento acquisto su Phonestock.it
LG G2 32GB D802 - nero
Ordinato lunedì 10 pagato con bonifico 369 + 7,50 di spese spedizione
Oggi ho chiamato per chiedere informazioni sulla spedizione, mi hanno detto che lo spediscono martedì.
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente anche se in realtà è un po' di settimane che vi leggo per via dell'irrefrenabile voglia di acquistare uno di questi LG G2.
il 28/01 ho acquistato un LG G2 32Gb da Supertel approfittando dell'offerta a 377 (segnati come disponibili...)
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, ho contattato ieri Supertel (devo dire che effettivamente hanno un bel servizio telefonico!) e mi hanno detto più o meno quanto segue :
"Del precedente stock di ordini, siete rimasti 7 clienti senza telefono a causa di un errore del sistema al tempo dell'acquisto che ha segnato come disponibili più telefoni di quelli da noi effettivamente ordinati; Lunedì sappiamo se riusciamo ad avere il telefono oppure se dobbiamo farti un rimborso..."
Le tempistiche purtroppo ancora non me le hanno dette purtroppo...
Quindi Boh, se qualcuno ha notizie più fresche lo faccia sapere!
Non ne hanno più di disponibili su phone tech