Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
Non ne hanno più di disponibili su phone tech
E comunque nn acettano paypal
-
Quote:
Vizzix
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente anche se in realtà è un po' di settimane che vi leggo per via dell'irrefrenabile voglia di acquistare uno di questi LG G2.
il 28/01 ho acquistato un LG G2 32Gb da Supertel approfittando dell'offerta a 377 (segnati come disponibili...)
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, ho contattato ieri Supertel (devo dire che effettivamente hanno un bel servizio telefonico!) e mi hanno detto più o meno quanto segue :
"Del precedente stock di ordini, siete rimasti 7 clienti senza telefono a causa di un errore del sistema al tempo dell'acquisto che ha segnato come disponibili più telefoni di quelli da noi effettivamente ordinati; Lunedì sappiamo se riusciamo ad avere il telefono oppure se dobbiamo farti un rimborso..."
Le tempistiche purtroppo ancora non me le hanno dette purtroppo...
Quindi Boh, se qualcuno ha notizie più fresche lo faccia sapere!
A tutti, compresi quelli che devono ancora comprarlo, stanno dicendo di aspettare lunedì-martedì per avere novità sul prossimo stock. Il loro errore è stato quello di indicarli come disponibili quando in realtà erano ancora bloccati in Germania, per il resto mi sembrano seri, quindi non ci resta che aspettare.
-
Ragazzi attestato che phonestock.it e supertel.it sono abbastanza seri e attendibili,
per quanto riguarda techfonia.it qualcuno ha feedback o opinioni a riguardo????
-
Quote:
Fabry190
Ragazzi attestato che phonestock.it e supertel.it sono abbastanza seri e attendibili,
per quanto riguarda techfonia.it qualcuno ha feedback o opinioni a riguardo????
In realtà per quanto riguarda phonestoke, non si hanno ancora riscontri sulla reale attendibilità
-
Comunque stavo notanto che siamo davvero in molti ad aver dato i nostri dati (nome e cellulare) a quelli di supertel...per non contare i 7 che hanno la precedenza in quanto l'avevano ordinato quando risultava erroneamente in stock...mi chiedo se il loro prossimo rifornimento basterà ad accontentarci tutti...incrociamo le dita.. ;)
-
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare :)
-
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare
-
Quote:
frecciamay
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare :)
Ahahahahaha :) ...io ho un Samsung Galaxy S2 che , se pur vecchiotto, mi toglie ancora molte soddisfazioni...ma un G2 a quel prezzo... :P
-
X quanto mi riguarda volevo prendere il nexus 5 (sono possessere di un pur discreto iphone 4) ma dopo averlo visto a mio fratello mi sono autocotto
-
Quote:
lookvalley
Comunque stavo notanto che siamo davvero in molti ad aver dato i nostri dati (nome e cellulare) a quelli di supertel...per non contare i 7 che hanno la precedenza in quanto l'avevano ordinato quando risultava erroneamente in stock...mi chiedo se il loro prossimo rifornimento basterà ad accontentarci tutti...incrociamo le dita.. ;)
Giovedì la sig.ra Lella mi disse che aveva già 50-60 numeri di cell di persone interessate al g2.
Bo vediamo, io al massimo lo prendo su eglobal, non posso più aspettare...