Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
[QUOTE=lollo1980;5288560]Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
Se vuoi il 16 gb compra dagli stockisti ;)
Giovedì la sig.ra Lella mi disse che aveva già 50-60 numeri di cell di persone interessate al g2.
Bo vediamo, io al massimo lo prendo su eglobal, non posso più aspettare...[/QUOTE]
Addirittura 60?? La vedo male... ma su eglobal non si era detto detto che lo spedivano da hong kong o qualcosa di simile? :/
[QUOTE=lookvalley;5288636]Piu conveniente che supertel?Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
[QUOTE=lollo1980;5288700]Bhe in questo momento su supertel non è disponibile ed ignoro quando tornerà ad esserlo..Quote:
Originariamente inviato da lookvalley
Piu conveniente che supertel?Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
Il mio g2 32gb nuovo europa 400euro... acquistato da magazzino online. Prima di acquistarlo ho contattato Lg per farmi confermare che l'assistenza europa ormai viene accettata anche in italia, e me l hanno confermato. Quindi... Ce lho gia da un mesetto, tutto perfetto. XD
Su eglobalcentral è disponibile. . Sapete si è affidabile? Spedizione ? garanzia?
Piu di 400 ora su stockisti il 16 g