Ciao, mi è sorto un dubbio che SIM utilizza lg g2 , Micro SIM o Nano SIM ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Micro come.iphone 4
Ho fatto la pazzia. 32gb bianco da stockisti!
Hai fatto bene... da che telefono arrivi???
Occhio alle pellicole, la maggiir parte non attaccano perche essendo il display arrotondato sui bordi rimangono sollevate... ii ne sto provando 4 tipi diversi poi vi dico... le cover invece le migliori sono le siliconate Sline quelle cinesi con la curva...
Allora la mia recente storia é stata:
- iPhone 3G (2 anni)
- iPhone 4 (2 anni)
- Galaxy Nexus
- Galaxy Note II
- Htc One
Tutti gli android nell'ultimo anno.
del note 2 ho amato la batteria e lo schermo immenso, ma ho odiato le dimensioni assurde
Htc one sarebbe il mio telefono in realtà, che ho appena tradito perché in assistenza.
Htc telefono stupendo se non fosse per qualche problema troppo: foto viola (anche se il mio non aveva questo problema) e qualche problema di assemblaggio... Oltre a una batteria appena sufficiente.
Passando a g2 spero di trovare:
la batteria del note 2
lo schermo enorme del note 2
la qualità dello schermo Htc one
una buona ergonomia e utilizzo con una mano sola
Poi quando mi tornerà l'htc one dall'assistenza dovrò per forza cedere uno dei due telefoni... Bella sfida :-)
preso..alla vodafone... 79 euro subito..e 30 rate da 10 euro...potete disdire quando volete...senza penale...totale il telefono costa....379 euro..16 gb...
Io ero interessato all offerta vodafone però il telefono da 16 GB mettendo qualche foto e canzone non si riempie facilmente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
vado domani mattina e vedo cosa mi dicono..poi decido..16.gb per me vanno benissimo..