Segnalo su boomprice il 16gb bianco o nero a 365 euro.
Da aggiungere 1% per paypal e se non erro 12 euro per la spedizione.
Non so se è affidabile
Visualizzazione stampabile
Segnalo su boomprice il 16gb bianco o nero a 365 euro.
Da aggiungere 1% per paypal e se non erro 12 euro per la spedizione.
Non so se è affidabile
Prenderò il g2
ragazzi devo prendere lg g2 dagli stockisti, avevano detto che facevano rifornimento in questi giorni per la versione 32 gb black ma ancora niente, o meglio solo la versione italiana hanno rifornito e costa 479.. la versione europea costa 469( dubito che resti cosi dopo il rifornimento).. sapete magari se hanno intenzione di rifornire diminuire di prezzo anche per la versione europea?
Su valuebasket è disponibile quello di 32gb a 399 spedizione gratuita ma non so quanto è affidabile, io aspetto notizie di supertel se non lo prenderò su globalwork 429
Non vorrei rovinare la giornata a qualcuno ma ho chiamato il centro di assistenza Lg più vicino a casa e mi hanno detto che non ritirano e non spediscono i garanzia Europa. Devo rivolgermi al venditore...
Accertatevi quindi chiamando direttamente i centri sul territorio prima di comprare gli Europa
di a quel centro di aggiornarsi che LG italia é dall'inizio di qest'anno che accetta garanzia europa
“In effetti da quest’anno LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea. Good news, dunque. Buona giornata.”
https://www.facebook.com/LGItalia/po...tal_comments=1
Onestamente è un post su facebook non un comunicato stampa... Sto cercando sulla pagina facebook e su Twitter ma nulla di ufficiale, infatti un ragazzo dice che un centro di Parma non riceve prodotti con garanzia europea, si dovrebbe indagare