Mi è venuto un dubbio: e se lg accettasse solo i terminali con garanzia europa acquistato DOPO l'1 gennaio 2014? Ovvero da quando la loro "politica" sembra essere cambiata?
Visualizzazione stampabile
Mi è venuto un dubbio: e se lg accettasse solo i terminali con garanzia europa acquistato DOPO l'1 gennaio 2014? Ovvero da quando la loro "politica" sembra essere cambiata?
Comunque ho trovato questo..
(Perdonate la scarsa qualità della foto)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kkwgi.jpg
Questo è buono 😁
Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
"Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente : LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
Vedendo questo video vi passerà la voglia di acquistare il G2 :(
https://www.youtube.com/watch?v=n046RPf72wc
In realtà io spero che faccia scendere il prezzo del g2
Non è il diretto concorrente, visto il display da 5.9, ma dalle caratteristiche è una bomba 🙈
sembra logico che il g pro 2 sia più performante perché altro di essere più nuovo è anche un phablet, per me uno schermo di 5,9 pollici sembra eccessivo, quindi la voglia di prendere il g2 al prezzo attuale è sempre più grande :D.
Cmq LG sembra per me stia facendo i migliori dispositivi negli ultimi periodi, Nexus 4, Optimus G, Nexus 5, G2 e ora questo G pro 2 e sempre a prezzi più convenienti in comfronto con le altre aziende.
Ps: Scusatemi per il mio italiano ancora un po' difettoso ;)