Visualizzazione stampabile
-
Tornando in topic... Consigi su dove acquistare il 32gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nienor
imho
le uniche cose interessanti sono la batteria removibile, la microsd, metal mesh back.
troppo grande lo schermo (per i miei gusti il g2 é giá ai limiti) fa parte della categoria phablet non piú smartphone.
Perfettamente d'accordo. Gia 5,2 pollici sono troppi per i miei gusti. L' LG G2 si salva perché ha delle cornici praticamente nulle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietroid
Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
"Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente :
LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
Ho controllato e il centro che ho chiamato non figura nella lista. C'è un ma : il centro ha 3 filiali in Sardegna, quello più vicino a me non accetta Europa mentre gli altri 2, a 200km da casa, figurano invece nell'elenco Lg. Proverò a chiamare per curiosità le filiali in elenco Lg per vedere cosa dicono
-
Quote:
Cateddu
Quote:
Originariamente inviato da Pietroid
Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
"Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente :
LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
Ho controllato e il centro che ho chiamato non figura nella lista. C'è un ma : il centro ha 3 filiali in Sardegna, quello più vicino a me non accetta Europa mentre gli altri 2, a 200km da casa, figurano invece nell'elenco Lg. Proverò a chiamare per curiosità le filiali in elenco Lg per vedere cosa dicono
Facci sapere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Novità da supertel sui nuovi arrivi?
-
anche io son sardo cateddu, potrebbe essere utile questa info, grazie!
-
Quote:
Sistino
Novità da supertel sui nuovi arrivi?
ad una mia email hanno confermato che dovrebbero arrivare in settimana nuova, confermano il prezzo di 377 euro, e mi hanno promesso che mi chiameranno quando arriveranno, così potrò andarlo a prenderlo direttamente in filiale a Capannori. Vivo a 30 km.
-
Quote:
altair93
ragazzi devo prendere lg g2 dagli stockisti, avevano detto che facevano rifornimento in questi giorni per la versione 32 gb black ma ancora niente, o meglio solo la versione italiana hanno rifornito e costa 479.. la versione europea costa 469( dubito che resti cosi dopo il rifornimento).. sapete magari se hanno intenzione di rifornire diminuire di prezzo anche per la versione europea?
c'e qualche buon anima?
-
-
Quote:
altair93
c'e qualche buon anima?
per amore di logica il prezzo dell' europa di abbasserá.
quando lo metteranno in stock...boh, nel loro facebook dicono settimana prossima( come fanno da 2 mesi)