qualcuno è stato contattato da supertel??????
Visualizzazione stampabile
qualcuno è stato contattato da supertel??????
Gli stockisti:
il chiarimento ufficiale è appunto che siamo in un periodo di cambio listino ed è difficile approvvigionarsi sul mercato, cerchiamo con il massimo impegni di rifornire il nostro magazzino, ma non dipende da noi la penuria di merce disponibile, ci dispiace per l'attesa.
Oggi ho chiamato un centro assistenza Lg e per la garanzia Europa dice di non aver avuto comunicati e non è cambiato nulla... Mah...
Sì ma paghi le spese di spedizione ogni volta...
Si potrebbe chiedere un chiarimento ad LG stessa, anche su facebook, chiedendo lumi sulla garanzia visto che nessuno dei loro centri assistenza è al corrente della equiparazione garanzia italiana/europea
Io prima di acquistarlo, ho chiesto al centro assistenza vicino a me e mi hanno confermato (sono andati a leggere una disposizione) che dal gennaio i garanzia europa sono trattati come quelli Italia ..:)
ciao a tutti,
Nessuno ha ancora avuto news da supertel.it per la disponibilità dei g2?????
Basterebbe chiamare il numero verde di Supertel...
Queste "risposte certe" che dovevano arrivare da supertel mi sa che tardano ad arrivare... Quasi quasi lo compro da eglobalcentral e me ne sbatto della garanzia.