Ho inviato una e-mail alla lg Italia per chiedere lumi sulla garanzia, questa la risposta:
*Egregio Sig.,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.In merito alla sua comunicazione, le segnalo che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta ad oggi valida anche in Italia. Per un cellulare LG acquistato in Europa e con prova di acquisto valida, sarà possibile inviarlo presso la linea di riparazione italiana in garanzia. Pertanto dal punto di vista dell'assistenza tencica non vi saranno differenze per il modello "LG G2".Chiaramente queste informazioni sono valide per la garanzia Italia e la garanzia Europa. In caso di terminale con garanzia di altro Paese extra-UE o per iterminali acquistati tramite il Play Store di Google, la linea di riparazione italiana non procederà con l'eventuale intervento in garanzia.Le differenze presenti da un telefono commercializzato dalla LG Electronics Italia a livello software. Un telefono commercializzato per un altro paese può portare differenze a livello di configurazione per il GPS o per la rete dati. Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercilaizzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato. Anche la relativa promozione attiva in Italia sarà valida solo per cellulari commercializzati dalla LG Electronics Italia.Per concludere, nel caso di assistenza tecnica, le segnalo che per conoscere il Centro LG e i rivenditori, che si occupano dei telefoni/smartphone, a lei più vicino può visionare il seguente link:http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...lia.jspQualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerleCordiali saluti.RobertoLG IS CIC199.600.044www.lg.com/itNota Generale: non rispondere alla presente mail.Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------