Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale07
Non ho resistito e ho appena fatto l'ordine su click4buy . Vi tengo informati su come va a finire 😎. Comunque pagato con paypal, perciò un minimo di garanzia dovrebbe esserci.
Dopo neanche mezz'ora mi sono ritrovato il rimborso integrale su PayPal senza alcuna spiegazione. Al momento dell'ordine sul sito davano disponibili 5 pezzi mentre adesso ne danno disponibili ancora 3 :confused::confused::confused:
-
Quote:
ale07
Quote:
Originariamente inviato da ale07
Non ho resistito e ho appena fatto l'ordine su click4buy . Vi tengo informati su come va a finire 😎. Comunque pagato con paypal, perciò un minimo di garanzia dovrebbe esserci.
Dopo neanche mezz'ora mi sono ritrovato il rimborso integrale su PayPal senza alcuna spiegazione. Al momento dell'ordine sul sito davano disponibili 5 pezzi mentre adesso ne danno disponibili ancora 3 :confused::confused::confused:
Stai alla larga da quel sito...non convince per niente...anzi ringrazia di aver riavuto i soldi...piuttosto: il modello exclusive cosa ha in più rispetto al modello "normale" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non potrebbe essere che si siano sbagliati con il prezzo e ora non permettono l'acquisto, come del resto successe con Amazon quando mise il 16 GB a 299 ?
Io ho cercato in giro, ma non capisco cosa sia questa versione exclusive , è solo che è a 32GB?
-
Quote:
lookvalley
Stai alla larga da quel sito...non convince per niente...anzi ringrazia di aver riavuto i soldi...piuttosto: il modello exclusive cosa ha in più rispetto al modello "normale" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il nomerotfl
-
Quote:
Nienor
il nomerotfl
Il Nomertfl?
-
Quote:
lookvalley
Il Nomertfl?
a me da " il nome rotfl " l'immagine del rot.fl attaccata al nome
-
Quote:
Nienor
a me da " il nome rotfl " l'immagine del rot.fl attaccata al nome
Davvero cambia solo il nome? -.-
-
un certo luca camorani, sulla pagine di phone stock, ha detto che il suo ordine è stato evaso e che è arrivato il telefono ( nn so se lg g2)
con spedizione bartolini,
https://www.facebook.com/phonestock.it?fref=ts&filter=1
-
Segnalo so boomprice il g2 16gb gar. europa a 365 + 12 euro di spedizione.
Intanto ho provato a chiamare supertel ma non risponde nessuno.
Comunque ho letto il diritto di recesso di supertel.... Non accettano il recesso se la confezione è aperta.
Quindi se per caso dovessi accorgermi che col mio gestore (H3G) il terminale dovesse funzionare male non potrei nemmeno esercitare il diritto di recesso.
Sto pensando seriamente a virare sul nexus 5.
-
Quote:
frecciamay
Si ma tanto non ce l'hanno disponibile da un paio di giorni (il 32gb)...