Esatto, solo bonifico o carta di credito.
Visualizzazione stampabile
Esatto, solo bonifico o carta di credito.
Salve, sono Michele Maceratesi, titolare della Tec-Lab snc volevo avvisarvi che ieri sera siamo venuti a conoscenza che la nostra partita iva risulta essere presente sul sito "click4buy.eu", a tal proposito volevo specificare che noi NON siamo affatto collegati in alcuna maniera al sito in questione e che stamane abbiamo effettuato denuncia alla Procura della Repubblica di Macerata.
Ciao. Sono quel luca camorani che ha lasciato il commento su phonestock.it. Mi ero riproposto di non commentare più alcunché su questo forum visto che in alcuni mi avevano definito falso nelle mie affermazioni (denigrando un sito che non avevano neppure testato). Comunque... visto che mi avete citato... confermo quanto segue: acquistato un normalissimo Samsung gt-s7392 bianco da regalare a mia figlia (99 euro +7,50 di spedizione), arrivato con bartolini in scatola contenuta in una busta del corriere. sigillato. provenienza romania. istruzioni in rumeno. alla prima accensione era in lingua romena, ho ovviamente settato l'italiano. fattura inviata x email. Dall'acquisto alla consegna pochi giorni lavorativi. questi i fatti. vedete voi se fidarvi o meno per acquisti più impegnativi a livello di prezzo.
Salve Luca, io sono felice che il telefono le sia arrivato, resta il fatto che a Macerata in via G.Falcone il civico 15/a non esiste, la partita iva non è della ditta HITEC-LAB ma della nostra TEC-LAB SNC, quindi la denuncia, (tra l'altro noi non effettuiamo vendita on-line ma sono riparazione), comunque, se posso chiederglielo, le hanno rilasciato scontrino fiscale o documento fiscale di qualche tipo? se si, potrebbe dirmi l'intestazione completa? grazie ancora
Ragazzi, domandona. Quelli si Supertel quanto ci hanno messo a rimborsarvi?? A me sono 3 giorni che tale Lella mi dice che rimborseranno ma ancora niente mail di paypal!!! Mi stanno anche girando un pò onestamente!!!
Mi scusi ma io stavo parlando di PhoneStock.it non dell'azienda di cui parla lei. La mia fattura è emessa da PhoneStock in Via Flaubert 73 Roma.
Il pacco è stato però inviato da Xpuntozero srl di Roma in Via di tor fiorenza
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta.
Desidererei acquistare l'LG, ma sono molto in dubbio dove andare. Vorrei la versione da 32 GB.
Chiedo un consiglio e mi scuso se ripeto cose già dette...
Ho visto il sito "eglobalcentral" dove si trovano anche le versioni rossa e gold dell'LG. Dalle recensioni che ho letto sembrerebbe serio e affidabile.
Certo, la garanzia non è né europea né italiana, bisogna rivolgersi a loro... però sarei anche disposta.
1. Però mi è venuto un grosso dubbio e ho scritto a loro per avere risposta, cioè se il cell. ha disponibile la lingua italiana o no.
Loro mi rispondono: "As for the LG G2, since we source our products from trusted and genuine suppliers around the globe, we cannot guarantee for it to be in italian but English. However, please be advised that all our products are usable in Italy."
Domanda: se arriva e non c'è l'italiano è possibile installarlo senza troppi problemi? (non sono una "smanettona"!)
2. Poi, leggendo questa discussione ho visto il messaggio inviato da LG a uno di voi, e mi sono ancora più preoccupata, cioè: "Un telefono commercializzato per un altro paese può portare differenze a livello di configurazione per il GPS o per la rete dati. Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercializzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato."
In conclusione: è meglio non acquistare fuori Europa o le differenze sono piccole e superabili?
Qualcuno di voi ha acquistato da loro?
Grazie a chi saprà rispondermi!
Ciao, Raffaella