Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso il 32GB ita da stockisti a 469..
Per 50 € in più circa (mettendo da parte l'offertona di supertel che comunque, al momento, è in sospeso) si ha un prodotto ITA risolvendo tutte le patetiche scuse possibili dei centri LG in caso di necessità e soprattutto si acquista da un sito affidabile al 100%.. IMHO è la cosa migliore ora come ora
-
grazie impe, ma non sono 50 euro, sono 80 euro, e negli store europei non si trovano i colori rosso e gold
e il bianco proprio non mi piace
-
Ah beh, io considero solo ed esclusivamente i garanzia Italia -al massimo avrei considerato gli Europa se tutti i centri LG avessero accettato senza problemi terminali europei appunto-.
Non mi va proprio giù di dover aspettare, nella migliore delle ipotesi secondo me, 45 gg lavorativi per riavere lo smartphone riparato. La vedo troppo lunga come procedura quella di dover spedire a eglobal - aspettare che eglobal spedisca a qualche centro - riparazione - ritorno a eglobal - finalmente ritorno a casa mia.
-
Anch'io sono sempre più deviso a comprarlo da eglobalcentral.. ormai aspetto domani per vedere se ci sono novità per quanto riguarda supertel, sennò procedo all'acquisto su eglobal.
-
C'è anche su globalwork 429+10 s.s. garanzia europa sito affidabile. . Anch'io aspetto novità da supertel sennò lo prendo su globalwork
-
Ma qualcuno ha letto e sa rispondere alle due domande "tecniche" che ho fatto riguardo ad un acquisto su eglobalcentral?
-
Per il gps ci sono valanghe di app sul play store che farebbero al caso tuo. Per l'italiano, invece, è difficile dire se sia presente o meno.. Di sicuro, nella peggiore delle ipotesi, ti basterebbe installare un firmware ufficiale italiano via usb!
-
e per gli aggiornamenti del sistema operativo?
"Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercializzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffyna
e per gli aggiornamenti del sistema operativo?
"Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercializzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato"
Basta installare un firmware italiano.
-
Li dipende molto da quale versione ti arriva.. Se per puro caso dovessi ricevere la versione coreana, stai tranquilla che avresti gli aggiornamenti molto prima di un G2 distribuito la LG Italia.