Ma ancora a fare rate e buffi? Se potete prendetelo in contanti altrimenti prendete un altro telefono, impegnarsi per 30 mesi per un telefono e da ridicoli. ..
Visualizzazione stampabile
Ma ancora a fare rate e buffi? Se potete prendetelo in contanti altrimenti prendete un altro telefono, impegnarsi per 30 mesi per un telefono e da ridicoli. ..
io non mi impegno niente tempo 2 giorni poi disdico e mi scalano le 300 euro dalla carta di credito...il telefono lo pago..379...tutto finito...
vero pero' puoi metterli nel cloud di lg e qualcosa salvi??
Io ho letto da alcuni siti quanto segue:
Per le offerte con ricaricabile potrai beneficiare di eventuali sconti sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono (laddove indicati) a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta. Da ottobre, per le offerte con ricaricabile, in omaggio Scegli Extra 1 GB per sempre ogni mese che si somma a quello del pacchetto con internet incluso già attivo. Potrai attivare Scegli Extra 1 GB gratuito sino al termine del vincolo sul tuo smartphone con ricaricabile. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, sarai tenuto al pagamento delle rate residue. Il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte....
Mi pareva di aver letto sul sito della Vodafone che oltre ai 10 € al mese si pagava anche la tassa di cocessione governativa di 5,16 e poi l'anticipo non è 99 € ?
Perchè se fosse così il telefono verrebbe a costare 553,80 € (99+15,16x30) e stando così le cose non mi sembra un grande affare !
Ma tutti co sto problema della memoria, ma che dovete mette sul telefono? rotfl
Scherzi a parte, io sul mio 16 Gb per ora ci ho installato:
1) 9GAG
2) AdFree
3) App del giorno
4) Appgratis
5) Asphalt 7
6) Autobus Roma
7) Battle.net Mobile Authenticator
8) Google Chrome
9) Coming Soon Cinema HD
10) Dots
11) Google Drive
12) Dropbox
13) Facebook
14) Flashify
15) Google + (non ricordo se era preinstallata o meno, nel dubbio la metto comunque)
16) Ingress
17) Ingress Passcodes
18) Instagram
19) Jurassic Park Builder
20) Facebook Messenger
21) Mobadroid
22) Muze
23) My Vodafone
24) Quickboot
25) Rayman Jungle Run
26) Real Racing 3
27) Robot Unicorn Attack 2
28) Skype
29) Snoopy's Street Fair
30) Titanium Backup Pro
31) Tubemate
32) Twitter
33) Whatsapp
34) Wpa Tester
Ho in più 53 canzoni (che bastano e avanzano direi, anche perchè c'è la radio FM o, se come me si vive in città e quindi si ha una buona connessione a disposizione, si può usare un servizio cloud per le canzoni), 332 foto, 23 video e qualche .pdf che mi serve per l'università e ho ancora 4,11 Gb liberi.