Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Li dipende molto da quale versione ti arriva.. Se per puro caso dovessi ricevere la versione coreana, stai tranquilla che avresti gli aggiornamenti molto prima di un G2 distribuito la LG Italia.
No no su eglobalcentral vendono il d802, quindi non è la versione coreana.
-
Quote:
marius9900
No no su eglobalcentral vendono il d802, quindi non è la versione coreana.
Era un esempio :)
Viene da se che se ricevesse la versione commercilizzata in Uzbekistan farebbe prima a flashare un firmware europeo..
-
Quote:
impe90
Io ho preso il 32GB ita da stockisti a 469..
Per 50 € in più circa (mettendo da parte l'offertona di supertel che comunque, al momento, è in sospeso) si ha un prodotto ITA risolvendo tutte le patetiche scuse possibili dei centri LG in caso di necessità e soprattutto si acquista da un sito affidabile al 100%.. IMHO è la cosa migliore ora come ora
pure io ho fatto così perché preso da global work erano 439€ quindi per 30€ in più ho la sicurezza della garanzia ed anche il colore che volevo senza attesa.
-
Quote:
robertc
pure io ho fatto così perché preso da global work erano 439€ quindi per 30€ in più ho la sicurezza della garanzia ed anche il colore che volevo senza attesa.
Quello di global work è garanzia italiana?
-
Oggi ho chiamato supertel: hanno detto che stanno cercando i 32gb ovunque senza esito....
Hanno detto che non sono certi di trovarli e che potrebbero anche non arrivare piú.
In pratica hanno detto tutto e nulla.
Riguardo il diritto di recesso hanno detto che puó essere esercitato fin quando non ti arriva il pacco.
-
Quote:
83giulio83
Oggi ho chiamato supertel: hanno detto che stanno cercando i 32gb ovunque senza esito....
Hanno detto che non sono certi di trovarli e che potrebbero anche non arrivare piú.
In pratica hanno detto tutto e nulla.
Riguardo il diritto di recesso hanno detto che puó essere esercitato fin quando non ti arriva il pacco.
Che cavolo di diritto di recesso è?? ... vabbè ho capito via.. domani lo ordino su eglobalcentral
-
Quote:
marius9900
Che cavolo di diritto di recesso è?? ... vabbè ho capito via.. domani lo ordino su eglobalcentral
Se lo fai, quando ti arriva ci fai sapere come è impostato? :-)
Grazie!
-
Quote:
raffyna
Se lo fai, quando ti arriva ci fai sapere come è impostato? :-)
Grazie!
Ok.. sperando che il 32gb black sia realmente disponibile, perchè ho appena letto questa opinione su trustpilot di 2 ore fa:
I've ordered lgg2 32 gb. Price was very suitable. Not available black it has been proposed gold. Very good communication. Delivery fast. Smartphone perfect.
-
Quote:
lookvalley
Quello di global work è garanzia italiana?
Garanzia Europa e c'è solo bianco.
-
Quote:
robertc
Garanzia Europa e c'è solo bianco.
Dal lunedì sarà disponibile per ritiro a roma e spedizione a tutta l'Italia, il nero 32gb garanzia europa. Si può prenotare anche...