Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Oggi ho chiamato supertel: hanno detto che stanno cercando i 32gb ovunque senza esito....
Hanno detto che non sono certi di trovarli e che potrebbero anche non arrivare piú.
In pratica hanno detto tutto e nulla.
Riguardo il diritto di recesso hanno detto che puó essere esercitato fin quando non ti arriva il pacco.
Come immaginavo, sono fuori produzione, lo si capiva da tempo. LG è stata furba, ha saputo gestire bene la produzione e le scorte esattamente allo stesso modo del Nexus 4. Lo smartphone non calerà più di prezzo (anzi, su eglobalcentral aveva toccato i 350 circa, ora è risalito a 385). Lo avevo scritto circa 30 pagine fa, ormai secondo me conviene aspettare il G3 o i prossimi smartphone, dato che il MWC di Barcellona è alle porte.
-
Quote:
Stizzo
Come immaginavo, sono fuori produzione, lo si capiva da tempo. LG è stata furba, ha saputo gestire bene la produzione e le scorte esattamente allo stesso modo del Nexus 4. Lo smartphone non calerà più di prezzo (anzi, su eglobalcentral aveva toccato i 350 circa, ora è risalito a 385). Lo avevo scritto
circa 30 pagine fa, ormai secondo me conviene aspettare il G3 o i prossimi smartphone, dato che il MWC di Barcellona è alle porte.
350€ il 32gb su eglobalcentral? Sicuro di non aver visto il 16gb? Perchè lo seguo da natale quel sito e a meno di 370€ non l'ho visto..
Comunque non centra nulla, in ungheria il 32gb, per i privati, si trova sotto i 350€, se i signori di Supertel non sanno dove rifornirsi non vuol dire che sono fuori produzione.
-
Quote:
1972Luke
Mi scusi ma io stavo parlando di PhoneStock.it non dell'azienda di cui parla lei. La mia fattura è emessa da PhoneStock in Via Flaubert 73 Roma.
:) mi scusi, avevo frainteso...
Quote:
Nienor
minchia che sono stato io a causare tutto ció? lol
Assolutamente no... siamo stati contattati negli ultimi 2 giorni da diverse persone che volevano capire se fossimo legati a questo sito e così ci siamo accorti del problema... per fortuna
-
Allora, LG G2 32GB NERO...
Su "globaworkmobile" risultano 19 pezzi disponibili, con spedizione a partire dal 24/02, per una cifra di 429+10€.
Ma girando su amazon ho trovato lo stesso telefono venduto sempre da loro con disponibilità 9 pezzi a 430+7€.
Ora la mia paura è che intanto paghi e poi quando gli arriva te lo mandano, e in tal caso se dovessi comprarlo preferirei tramite amazon che almeno ti tutela.
Voi che mi consigliate? Anche perché mi sa che anche attendendo da supertel.it l'attesa sarà lunga.
[Aggiornamento]: stavo leggendo bene le info su amazon. Nel titolo indica lg 32gb, nelle descrizioni in basso il modello descritto è il 16gb.... caos :'(
-
ma il 16 gb nero che c'è su supertel è realmente disponibile ?
-
questo sito ha disponibile il tel bianco e rosso ma non c'è garanzia EU avevo letto che bisogna rispedire a loro, ma i commenti per gli acquisti nel web sono positivi
http://it.mobileshop.eu/phablets/lg/...b-d802-bianco/
-
Chiama il loro numero verde: 800911972
sono abbastanza disponibili ;)
-
Quote:
Fabry190
Allora, LG G2 32GB NERO...
Su "globaworkmobile" risultano 19 pezzi disponibili, con spedizione a partire dal 24/02, per una cifra di 429+10€.
Ma girando su amazon ho trovato lo stesso telefono venduto sempre da loro con disponibilità 9 pezzi a 430+7€.
Ora la mia paura è che intanto paghi e poi quando gli arriva te lo mandano, e in tal caso se dovessi comprarlo preferirei tramite amazon che almeno ti tutela.
Voi che mi consigliate? Anche perché mi sa che anche attendendo da supertel.it l'attesa sarà lunga.
[Aggiornamento]: stavo leggendo bene le info su amazon. Nel titolo indica lg 32gb, nelle descrizioni in basso il modello descritto è il 16gb.... caos :'(
Vorrei saperlo anche io...perché se è davvero il 32gb mi fiondo a comprarlo...
-
Quote:
giu7ppe
Vorrei saperlo anche io...perché se è davvero il 32gb mi fiondo a comprarlo...
Su Amazon dice spedizione dal 24-28 febbraio
-
Allora giu7eppe,
è il 32GB SICURO AL 100%.
gli ho telefonato e hanno confermato, ma la mia paura è che intanto l'hanno messo in vendita poi si vedrà quando arrivano lunedì/martedì.
Ho anche chiamato Supertel.it e mi hanno detto che tra oggi e domani avranno news per il 32gb nero.
Quindi aspetto domani sera. Se supertel non si fa sentire lo prendo anche io su amazon (sperando ne rimangano).