450 euro x lg g2 garanzia nn europea????? No grazie
Visualizzazione stampabile
Sì, sono sicuro perché l'ho controllato giornalmente, e a quel prezzo era calato solo il nero (il bianco si era tenuto 5/10 euro sopra) per circa 3-4 gg, non oltre. Ad ogni modo, prova a fare l'ordine anche su techmania per il 32 giga, vedi se ti arriva o meno ;) Allora capirai che se tutti non trovano più il G2 da 32 giga, allora forse è perché è fuori produzione, dato che la stessa situazione si è presentata anche per il Nexus 4 (anche se in quel caso, era stata annunciata la fine della produzione, cosa che per il G2 (modello da 32 giga) non è ancora avvenuta). Ma tu se vuoi continua pure a sperare...
Aggiornamento acquisto G2 32gb da Phonestock.it
Mi hanno inviato una mail in cui risulta spedito!
A breve dovrei riceverne un'altra per il tracking.
quando l'hai comprato? tanto per farmi un'idea sulle temipistiche.
Visto che non ci sarà disponibile su supertel chissà quando.. fatto già l'acquisto su globalwork il g2 32gb bianco, me arrivato già anche la conferma della spedizione che arriva domani..
in riferimento a questo http://it.mobileshop.eu/phablets/lg/...b-d802-bianco/
Io ormai aspetto fino a domani alle 19 sperando bene.. male che vada mi fiondo su globalmarketmobile... sperando che ne rimangano!
Io per fortuna non ho fretta, quando lo troverò al prezzo che mi aggrada lo prenderò :d