Sono d'accordo con te.. questa storia sta andando talmente per le lunghe che sono convinto annunceranno il G3, me ne innamorerò e quindi aspetterò il suo calo di prezzo :D
Visualizzazione stampabile
Anche faccio lo stesso. Intanto uso il Cell di un amico ma tra un mese devo restituirlo.
Se entro un mese non trovo il G2 32gb a prezzo conveniente vado di nexus 5.
Intanto techshops.it dice che il bianco è in arrivo al prezzo di 395. Potrei ritirarlo di persona.
Su trovaprezzi ha 119 recensioni di cui solo 8 negative....su idealo solo 1 su una ventina.
Gran parte tutti problemi con di mezzo la spedizione che con ritiro a mano potrei evitare.
Boh....non so che fare....aspetto un pó
Mi spiegate come sia possibile che Globalworkmobile indichi che il 32 gb nero per ritiro in sedea roma sia non disponibile mentre invece dello stesso telefono adibito alla spedizione in tutta italia ne siano disponibili 18? E volevo chiedere anche i 420 euro segnati come prezzo di preordine comprendono anche le spese di spedizione oppure bisogna aggiungere 10 euro per arrivare a 430?
E perchè non l'hai preso li anche tu?
Sei di Napoli?
Tuo fratello ha avuto la possibilità di verificare la garanzia?
se a qualcuno interessa ho trovato questo sito ( per me è ancora alto, xò sentendovi dire i prezzi che avete trovato potreste dargli un'occhiata)
http://www.rgshopping.it/lg-italia-c...age=2&sort=20a
Ciao Sistino,
perché da come mi hanno detto anche quello nero per la spedizione NON C'è in deposito.
Gli arrivano tutti tra lunedì e martedì.
Quindi loro per quelli con spedizione intanto mettono la prevendita, poi quando arrivano cominciano a spedirli, motivo per il quale ancora non l'ho pagato.
Attendo prima che arrivi e se c'è ok, se no attenderò ancora, anche se di sto passo finirò per aspettare la presentazione dell HTC M8 xD