Visualizzazione stampabile
-
ma quelli di valuebasket non sono europei???????????
-
Provengono da honk kong.
Se ti si rompe devi mandarlo indietro e non puoi usufruire della garanzia italiana/europea
-
Mmm peccatp xkè il prezzo è invitante
-
sisi lo so.. ma preferisco spendere 30-40€ in più ma andare su qualcosa un po' più sicuro. Per quanto quello di hk sia un ottimo telefono,
non si sa mai cosa può succedere e mandarlo indietro vuol dire 30-50 giorni di attesa sicuro.
Io l ho appena pagato 430€ su globalworkmobile in contrassegno (gratuito). Se entro lunedì mattina supertel mi chiama dicendomi che c'è il cell a 390€ disdico e compro da loro eheheeh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry190
sisi lo so.. ma preferisco spendere 30-40€ in più ma andare su qualcosa un po' più sicuro. Per quanto quello di hk sia un ottimo telefono,
non si sa mai cosa può succedere e mandarlo indietro vuol dire 30-50 giorni di attesa sicuro.
Io l ho appena pagato 430€ su globalworkmobile in contrassegno (gratuito). Se entro lunedì mattina supertel mi chiama dicendomi che c'è il cell a 390€ disdico e compro da loro eheheeh
Sta ben!!!!!!!
-
Quote:
Fabry190
Ma quindi su globalworkmobile si paga 420 o 430 quello con spedizione?
-
-
Che!! io pagato oggi 429+10 € hanno cambiato il prezzo al pomeriggio o.O
-
Quote:
quantan
Che!! io pagato oggi 429+10 € hanno cambiato il prezzo al pomeriggio o.O
Anche io sono nella stessa situazione...ho mandato una mail vediamo che rispondono
-
ma io non trovo scritto da nessuna parte che si paga 420 + 10 comunque ok mi fido