Visualizzazione stampabile
-
mandonna che palle, é diventato piú raro del gronchi rosa(trovarlo ad un prezzo accettabile). :cry:
-
pensate che da qua ad un mese si abbasserà ancora il 16gb europa sotto agli atuali 379 degli stockisti? sn tentato di ordinarlo ora o di attendere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
pensate che da qua ad un mese si abbasserà ancora il 16gb europa sotto agli atuali 379 degli stockisti? sn tentato di ordinarlo ora o di attendere..
Secondo me si, se è vero che il G3 esce il 17 maggio, nei prossimi mesi il prezzo dovrebbe calare ancora qualcosa
-
Quote:
pegliese93
Se dovete comprare da techmania scrivetemi che ho dei piccoli sconti ;)
Io vorrei comprare da techmania il 16. Puoi aiutarmi? ;)
-
Ciao a tutti, vi seguo da un po', spero di poter prendere il g2 già la prossima settimana. Vengo da un 3.7", spero non sia troppo uno shock :D
Solo una curiosità per quanti di voi già lo possiedono: come va il segnale wifi? ballerino? ...il mio sony non è il massimo in questo :/
-
Quote:
enzocan
Ciao a tutti, vi seguo da un po', spero di poter prendere il g2 già la prossima settimana. Vengo da un 3.7", spero non sia troppo uno shock :D
Solo una curiosità per quanti di voi già lo possiedono: come va il segnale wifi? ballerino? ...il mio sony non è il massimo in questo :/
Sarà uno shock in positivo vedrai!allora provenendo da un galaxy nexus ti dirò che il segnale wifi è ottimo prendo il mio wifi anche al secondo piano di casa mia e non ho un router di marca e di grande portata!
-
Ragazzi una domanda spero di non essere off topic ma perche sul mio lg g2 non riesco a installare asphalt 8? Mi dice che la versione attuale non è supportata!!!
-
Quote:
enzocan
A me va benissimo.
-
nessuna novità?????????????
-
fino all'ultimo update era compatibile, con l'update gameloft ha fottuto qualcosa.
c'è qualcuno che ha risolto scaricando l'apk sul web e installandolo manualmente, molti nemmeno così.
l'unica cosa è aspettare che gameloft sistemi le cose.