Visualizzazione stampabile
-
Cavolo di Supertel... anche se sono gentili e disponibili al telefono, per me è una pessima esperienza di acquisto!
3 settimane dall'acquisto con telefono dato per disponibile (che poi sia stato un problema SW, è un problema non mio...), pagato ovviamente in anticipo (ok, con paypal, ma sempre in anticipo è...) e ancora non si sa se mai il telefono sarà disponibile in tempi umani...
-
Salve, dopo diverse chiamate su alcuni store italiani.., sembra che il g2 sia introvabili sia 16 che 32 gb, oggi ho parlato con uno store e mi ha detto che su tutti i distributori che ha chiamato non hanno niente..., io mi domando come mai su store esteri e disponibile in quantità enormi e qui sembra una caccia al tesoro..., comunque dopo varie ricerche lo trovato su globalworkm..il 32gb black a 420,00... dopo 2 ordini su techmania andati male per tempi di evasioni superiori a un mese. speriamo bene...
-
rgazzi ero convinto che gli stockisti fossero di bologna (marzabotto). perchè allora mi è arrivata un'email da pomezia (roma) ??
-
Su globalworkmobile è possibile anche il pagamento tramite contrassegno.La somma richiesta,in questo caso 420€, sarà maggiore o è gratuito scegliendo di pagare con contrassegno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
rgazzi ero convinto che gli stockisti fossero di bologna (marzabotto). perchè allora mi è arrivata un'email da pomezia (roma) ??
avevo letto da qualche parte che stavano spostando la sede a roma.
-
Incredibile ma vero... Globalworkmobile fa il contrassegno GRATUITO antony
-
Condivido con voi un paio di informazioni.
Ho scritto ad LG via email riguardo la garanzia e questa è la risposta:
"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, le confermo che i dispositivi con garanzia Europa godono delle stesse condizioni di garanzia dei cellulari commercializzati da LG Italia per la durata di 24 mesi ".
Inoltre ho chiamato un centro assistenza LG in provincia di Napoli che mi ha confermato che non fanno differenza tra garanzia Italia ed Europa.
L'unico problema è che il centro è solo di raccolta e non fanno riparazioni....cioè spediscono ad LG.
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
83giulio83
Condivido con voi un paio di informazioni.
Ho scritto ad LG via email riguardo la garanzia e questa è la risposta:
"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, le confermo che i dispositivi con garanzia Europa godono delle stesse condizioni di garanzia dei cellulari commercializzati da LG Italia per la durata di 24 mesi ".
Inoltre ho chiamato un centro assistenza LG in provincia di Napoli che mi ha confermato che non fanno differenza tra garanzia Italia ed Europa.
L'unico problema è che il centro è solo di raccolta e non fanno riparazioni....cioè spediscono ad LG.
Spero di essere stato utile.
Confermo.. anche io ho chiamato l assistenza ptima di comprare un G2 garanzia europa e mi hanno assicurato che non fanno differenza.. come se fosse un garanzia italia al 100%
Quindi l ho preso da Gli Stocchisti Pagato Mercoledi.. arrivato Venerdi..
-
Quote:
Fabry190
Incredibile ma vero... Globalworkmobile fa il contrassegno GRATUITO antony
Interessante..Se non arriva agli stockisti che faranno sicuramente un prezzo più competitivo è l'alternativa ideale.. Come tempi di spedizione qualcuno sa più o meno la loro velocità? Non so da dove spediscono e abito in provincia di Napoli
-
Quote:
antony991
Interessante..Se non arriva agli stockisti che faranno sicuramente un prezzo più competitivo è l'alternativa ideale.. Come tempi di spedizione qualcuno sa più o meno la loro velocità? Non so da dove spediscono e abito in provincia di Napoli
La spedizione è abbastanza veloce e spediscono da Roma Ciampino