dovevi farti rimborsare subito i soldi, sei ancora in tempo!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vi segnalo anche il negozio korasistemi che vende il g2 garanzia italia e spedizione inclusa tramite tnt a 459€, però sulle secifiche manca il taglio della memoria se è 16 o 32 GB. Colore siq bianco che nero, e sono anche prime su Amazon.
Scusate, forse è già stato detto in precedenza, ma non riesco a leggermi tutti gli interventi.
VALUEBASKET è affidabile? Qualcuno di voi ci ha comperato qualcosa?
I telefoni sono in italiano?
E che tipo di garanzia dà? Non si capisce se è garanzia europea o se è una garanzia data da loro e non riconosciuta da LG per cui in caso di problemi bisogna rispedire a loro...
Grazie!
Grazie chikko04!
Antony,
Io ho ordinato il cell giovedi pomeriggio, scegliendo il contrassegno.
Venerdi ho chiesto info riguardo la spedizione, e mi hanno risposto che lunedi in tarda mattinata dovrebbe arrivarmi l email di notifica che il pacco è stato affidato al corriere. Quindi martedi/mercoledi dovrebbe arrivare, anche perchè la loro spedizione viene data in 1 giorno lavorativo , quindi per me che sono in sicilia, penso anche 2.
Vi terrò aggiornati.
su ebay:
lg g2 16gb nero a 340 euro
però non accetta payapl :'(
LG G2 D802 16 GB NERO BLACK D 802 NUOVO IMBALLATO SMARTPHONE 3G 16 GB WI-FI | eBay
Segnalo bit generation store: 32gb nero a 410 con ritiro in sede oppure +10 per spedizione
eglobalcentral.eu
LG G2 16 Gb 343 €
LG G2 32 Gb 380 €
LG G2 32 Gb GOLD 386 €
Io ho preso il 32 Gb nero, ho atteso circa 10 giorno perchè li avevano finiti.
farò sicuramente altri acquisti.
Spero di aver fatto risparmiare qualche euro a qualcuno.