Accettano paypal? Garanzia europa?
Visualizzazione stampabile
I G2 di eglobal se non ricordo male quello che ho letto in questo thread arrivano da hong kong e per la garanzia dovranno essere rispediti ad hong kong.
Ciao buzbar, mi stavo interessando anch'io a questo store, ma ho avuto un dubbio sulla lingua. Loro dicono che arriva in inglese, ma è possibile settare anche l'Italiano? È già presente o bisogna installarlo extra?
E ci sono differenze nel sistema operativo?
Grazie!
Che io sappia cambia solo la versione, internazionale con coreana.
Sicuramente ci sarà l impostazione "italiano" nella lingua. Penso che di default esce con un bel po' di lingue.
Di caratteristiche hardware/softwere sono identici.
Sulla garanzia la cosa antipatica è che se si rompe devi mandarlo là, quindi almeno un mesetto vola via.
Esatto....
The eglobal central .....
......
*** Please note that all our products are imported goods and will NOT come with manufacturer's warranty but instead we will cover the warranty through our own company.
Per la garanzia secondo me non è solo una questione di tempo, comprai un telefono su etotalk con cui ebbi dei problemi, dovetti spedire loro il telefono attraverso le poste dichiarando un valore di 15$ perché altrimenti acrebbero dovuto pagare le tasse doganali. Fui obbligato ad usare le poste perché DHL fornisce un servizio autogestito di dogana e quindi l'avrebbero dovuta oagare anche se più veloce e sicuro. Alla fine comunque il pacco dalle poste venne perso e non ho potuto nemmeno avere un rimborso dalle poste se non il forfettario di 25 su 150€ di telefono piu 40€ di spedizione!
per questo non considerate solo le questioni di tempo...
Il mio G2 ordinato da eglobal è come tutti gli altri e l'Italiano c'è
la garanzia credo visti i vari commenti che si trovano sui forum di fotografia, visto i costi degli obbiettivi, sono più che buoni.
Spedisci se hai problemi e sistemano o cambiano!!
Ho scelto spedizione veloce e assicurata, ma visto ce non sono riusciti a spedire immediatamente per esaurite scorte, mi hanno reso l'importo della spedizione e poi lo hanno spedito con express 3 giorni arrivato!!!
Io non posso che dire bene!! ero li quasi per prendere il g flex.
Infatti...finché nn ci sono problemi (dogane, guasti, garanzie, spedizioni) va tutto bene. Al primo intoppo si inizia a sudare...
Acquisto oltre Europa da parecchio, e prodotti anche costosi, ad oggi mai avuto problemi, potrà capitarmi forse un giorno, ma le spedizioni non sono un problema, oggi si segue una spedizione direttamente dal telefono ad ogni passaggio arriva comunicazione, quindio non problem.
Garanzia? bhe ho un s3 con schermo rotto e mi faranno pagare anche se è in garanzia e non ho colpe ( credo )
Capisco le diffidenze, ma non comprendo queste abnorme differenze di costi.
Per quanto riguarda la dogana, evidentemente non si conoscono i meccanismi eglobalcentral.EU per quale motivo??? eglobalcentral.DE per quale motivo??
Io non voglio spingere nessuno a prendere on line, anche oggi al super guardavo quelli intenzionati a prendere il G2 e vedendo il costi un sorriso mi è scappato.
Comunque liberissimi tutti di fare ;)