Visualizzazione stampabile
-
Siccome con le dogane ci ho lavorato per 20 anni conosco bene i magheggi (consegnato.com vi dice nulla?) e le problematiche per spedizioni extra CE. Quindi per 50 o 100 € su un tel io nn rischierei mai. E te lo dice uno che ha un lg g2 degli stockististi in assistenza. .. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurosio
Siccome con le dogane ci ho lavorato per 20 anni conosco bene i magheggi (consegnato.com vi dice nulla?) e le problematiche per spedizioni extra CE. Quindi per 50 o 100 € su un tel io nn rischierei mai. E te lo dice uno che ha un lg g2 degli stockististi in assistenza. .. ...
Piccolo OT, perché quelli di consegnato.com hanno chiuso se lo sai? Era ottimo quel servizio
-
Quello che trovo veramente assurdo è l'ostinazione a tenere i prezzi ancora così alti in Europa...
Ormai lo sanno anche i sassi che la gente esplora il mondo prima di acquistare e una bella fetta di acquirenti se ne va.
Se il prezzo fosse un po' più basso anche qui venderebbero centinaia di pezzi in più e alla fine ci guadagnerebbero.
Anche la cavolata di far uscire i due colori nuovi solo in Bulgaria (o Romania non ricordo) e a prezzo più alto degli altri...
Ovvio che se mi interessano me il vado a cercare altrove! (Dove costano uguale o poco più che le altre colorazioni).
Anche sulla baia ci sono ancora prezzi sopra i 500 euro (come nei negozi fisici). Ma chi li guarda neanche?
Considerato oltretutto che fra poco uscirà l'LG G2 Mini e l'LG G3!
BOH!
-
Quote:
chikko04
Piccolo OT, perché quelli di consegnato.com hanno chiuso se lo sai? Era ottimo quel servizio
Non ufficiale: finché trattavano materiale vario e per privati la dogana UK (dove la merce entrava in UE ) nessun problema. Poi quando qualche loro cliente, spacciandosi per privato, ha importato vari ipad in un colpo solo..allora la doganavdi sua maestà ha bloccato tutto. Peccato che i soliti furbi abbiano rovinato un servizio spettacolare (ma sempre alvlimite del legale...) . Io l ho usato per anni per i ricambi della moto .. chiuso OFF TOPIC (ma non troppo...con le dogane e le spedizioni nn si scherza)
-
Mi è appena arrivata la mail di globalworkmobile con l'aggiornamento del mio ordine a spedito.
Davvero velocissimi. Penso che arriverà tra domani e mercoledì mattina :)
-
Quote:
Fabry190
Mi è appena arrivata la mail di globalworkmobile con l'aggiornamento del mio ordine a spedito.
Anche a me!!! non vedo l'ora!
-
Mia domanda a eglobalcentral: "The operating system is valid in Italy and it is possible to upgrade it without problems in Italy? "
Risposta da egobalcentral: "If you upgrade the phone by yourself , the warranty of the phone will invalid."
Cioè, se aggiorno il sistema operativo non vale più la garanzia?
Devo spedirlo a Hong Kong pure per questo?
MAH!
-
Quote:
Fabry190
Avevi ordinato quello nero spedizione in tutta italia?
-
Sono vietate le promozioni di rivenditori privati sul forum ed eri già stato avvisato di ciò.
Non voglio ripetermi più sull'argomento e sarà meglio che non si verifichino più situazioni simili.
-
Sistino,
Sisi nero 32gb sped. In tutta italia 420€