Visualizzazione stampabile
-
eglobal è un sito molto affidabile per spedizioni e qualità del prodotto. Io ho comprato una gopro (con un risparmio di 110 euro) arrivata in 5 gg senza alcun costo aggiuntivo. L'unico mio dubbio è sulla garanzia. Infatti ho appena preso il g2 da stockisti, secondo me per 40 euro vale la pena acquistare con garanzia europa.
PS ordine fatto alle 15, alle 17 hanno spedito ed inviato la fattura.
-
Scusate sono andato sugli stocckisti, ma quasi tutti i prodotti sono non disponibili. Perché??
-
Quote:
Originariamente inviato da
adolfotheboss
Scusate sono andato sugli stocckisti, ma quasi tutti i prodotti sono non disponibili. Perché??
Hanno sempre pochissime scorte, io quando ho preso il g2 da loro era appena arrivato e 2 ore dopo già era di nuovo finito...
-
Ciao, è da un pó che non seguo il mercato degli smartphone, l'ultimo fu LG L9 brand Vodafone giugno 2013 pagato 240euro, ora si trova a 170euro.
Mi chiedevo, ora il G2 16gb costa 420euro dal Saturn.
Credete che verso luglio/agosto scenderà a 350euro il 32gb?
-
Salve! Lascio un feedback positivo per Boomprice, da cui ho comprato il G2 con ritiro di persona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
adolfotheboss
si è vero io ho preso il bianco da 16 che è disponibile a 379. Il nero lo devi prendere garanzia italia a 419 (sempre da 16).
-
Qualcuno ha chiamato supertel oggi per qualche news? mi sono dimenticato completamente causa lavoro cacchio!
-
Oggi a Supertel sono arrivati solo gli Lg Flex.
-
Quote:
Gaecan
si è vero io ho preso il bianco da 16 che è disponibile a 379. Il nero lo devi prendere garanzia italia a 419 (sempre da 16).
Ciao ragazzi....allora quello da 419 è italiano? Ma ci sono differenze con quello EU ? Non capisco perché costi di più quello ita
-
Lg g2 nero è disponibile su techmania a 369