Scusate per ot ma fuori nelle mie parti quello da 16gb costa 549€ mentre il 32gb costa 599€....ma sono proprio pazzi,un mese fa acquistai da globalwork a 429€ bianco ora a 420€ nero ah dimenticavo ho la versione dà 32gb.
Visualizzazione stampabile
Scusate per ot ma fuori nelle mie parti quello da 16gb costa 549€ mentre il 32gb costa 599€....ma sono proprio pazzi,un mese fa acquistai da globalwork a 429€ bianco ora a 420€ nero ah dimenticavo ho la versione dà 32gb.
Ciao tu hai acquistato da globalwork è affidabile? E i tempi di spedizione?
Il problema di molti siti (quasi tutti) che vendono cellulari a prezzi così competitivi, tra cui techmania, è che lavorano in dropshipping, ovvero hanno i prodotti disponibili all'acquisto, ma non fanno magazzino. Vuol dire che voi ordinate, loro ordinano a loro volta a un magazzino non si sa dove (e non si sa quando), arriva a loro e poi reinviano a voi.
Stockisti invece lavora con le proprie scorte di magazzino, per questo spedisce dopo due ore scarse dall'acquisto e per questo magari non tutti i prodotti sono disponibili nello store.
Su globalworkmobile ho acquistato io il g2 nero 32gb!
L ho preordinato giovedi, ieri hanno gia spedito e domani mi arriva (ho il tracking di bartolini)
Quindi per ora sembrano molto professionali e veloci. Domani appena mi arriva il cell vi darò un feedback piu aggiornato.
Stessa identica cosa! Piccolo ot... Ma avete visto le specifiche dell'S5? non mi sembra granché meglio rispetto al G2, considerando che il G2 è uscito sei mesi prima!!! Questo mi rende ancora più felice della scelta fatta, perché ho preso un terminale che se la giocherà con molti top di gamma che devono ancora uscire!
Se ti può interessare anche io ho preso la versione bianca da 32 gb su globalworkmobile , la spedizione e super veloce a me in un giorno e arrivato , ordinato il 30 gennaio arrivato il 31 alle 14:00, vai tranquillo paghi qualcosa in più ma è più sicuro ed è estremamente veloce
La cofnezione del telefono è con o senza sigilli? E per capire la provenienza EU dove bisogna guardare???
Salve, anche io preso Lg g2 d802 32gb..., su globaworkm.. con contrassegno pagato 350,00.. con la Leg.104/92... in consegna pomeriggio o domani mattina...:)