Ciao scusa ma da quando hai effettuato l ordine ad avere il pacco a casa quanto è passato?
Visualizzazione stampabile
ciao galaxycava2288 scusa se non ti ho piu risposto e voglio essere sincero ho acquistato nel sito globalworkmobile e sono davvero bravi e velocissimi in un giorno e non saprei se è affidabile nel senso della garanzia o cosa e ho contattato lg italia e nel mio posto qui a treviso rientrano pure europeo....evviva....un consiglio?acquistalo ad occhi chiusi e scegli se bianco o nero io se potevo lo prendevo nero ma purtroppo io preso il 27 gennaio il nero non era disponibile :(....cmq vai nel sito e decidi tu se prenderlo alla fine ci avrò rimesso una decina di euro al massimo e non qui nei centri commerciali che lo vendono a 150€ di piu pazziiiiiii.....
Globalwork ordinato domenica sera arrivato oggi versione 32gb bianco 430 euro in contrassegno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
versione EU Scandinavia con cuffiette comprese senza sigillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il mio aveva i sigilli ma cmq poco importa perchè sono nuovi ugualmente!!!il mio made in korea...
Purtroppo se è koreano non hai garanzia europea , ma lo devi mandare direttamente li. Quindi non so quanto convenga prenderlo da globalwork se spedisce telefoni senza garanzia o comunque con una garanzia abbastanza complicata e lunga nel caso se ne abbia necessità, detto questo vi auguro che non abbiate mai un problema che richieda l'assistenza.
Ps. Ho appena chiamato supertel e mi hanno confermato che non sanno ancora quando arriveranno gli lg g2 a 377 euro. Anche io mi sono iscritto nella lista il Signore mi ha detto che siamo circa un centinaio e comunque di avere fede... :) speriamo bene anche se ormai questa storia va avanti da un bel po'...
Se il modello è koreano, loro ti possono dire quello che vogliono ma nessun centro LG europeo lo accetterà in garanzia, non avendo visto il sito di globalwork non so se offrono la garanzia nel senso che lo spedisci a loro e loro stessi pensano a spedirlo e a ririceverlo per poi mandartelo.
Cmq ti posso assicurare che i centri LG non lo prendono. Io ho un LG g2 32 gb preso dopo poco l'uscita a un prezzo molto vantaggioso 440 ( non è male neanche ora ma a novembre era un prezzo bomba) ed ho scoperto dopo essere un telefono proveniente da Singapore, quindi anche io senza garanzia Europa. Non ho mai avuto un problema e spero di non averne mai.
mi date un sito conveniente e affidabile per prendere il 16gb?
ho trovato questo sito "www.nuovateknologia.it" ma non so quanto si affidabile
Non è che per caso hai sbagliato a leggere? Nel senso sono tutti MADE in korea.. Poi c'è la commercializzazione internazionale con scritto da dove viene.. Non ricordo bene dove è scritto, mi pare che nella discussione c'era scritto come capire la provenienza.