Visualizzazione stampabile
-
Salve, io penso che gli lg che vende globawork sono garanzia europa..., perchè sul sito c'è scritto.., poi sul telefono c'è scritto made in korea e normale... che
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeGalaxyS4
ciao galaxycava2288 scusa se non ti ho piu risposto e voglio essere sincero ho acquistato nel sito globalworkmobile e sono davvero bravi e velocissimi in un giorno e non saprei se è affidabile nel senso della garanzia o cosa e ho contattato lg italia e nel mio posto qui a treviso rientrano pure europeo....evviva....un consiglio?acquistalo ad occhi chiusi e scegli se bianco o nero io se potevo lo prendevo nero ma purtroppo io preso il 27 gennaio il nero non era disponibile :(....cmq vai nel sito e decidi tu se prenderlo alla fine ci avrò rimesso una decina di euro al massimo e non qui nei centri commerciali che lo vendono a 150€ di piu pazziiiiiii.....
Grazie mille molto gentile per avermi risposto....io ho ordinato ieri ed è già in spedizione.....ma a te è arrivato in un giorno?
-
Quote:
gioli83
Se il modello è koreano, loro ti possono dire quello che vogliono ma nessun centro LG europeo lo accetterà in garanzia,
Ma infatti non e il modello per il mercato coreano ma il LG-D802.
A me il tipo che me lo ha dato mi ha detto se hai prolemi entro 10gg te lo sostituisco , poi direttamente in lg.
E comunque cerchiamo di non comprare un prodotto sempre preoccupandoci della necessita di averne assistenza e' un po' come tirarsela da soli :bd:
-
Ragazzi il mio è in spedizione. ..prima che arrivi a casa deve essere in consegna? Perché oggi non ho nessuno a casa
-
Per galaxycava2288 a me é arrivato in un giorno puó darsi che a te arrivi in un giorno o al Max due dipende anche dai corrieri e per gioli83 ho contattato tramite email a lg è mi hanno confermato che il mio anche se coreano la garanzia è valida anche qui è mi hanno pure segnalato quale centro delle mie zone devo andare quindi prima prova ad informarti meglio nelle tue zone.
-
Ragazzi, io sono di Napoli, c'è un negozio qui a Napoli, (anche online) che ha dei prezzi ottimi... Ho acquistato il mio Lgg2 bianco di 32gb al prezzo di 395....il 16 ora sta 375....il sito è: www. techshops. it
-
Che botta de fortuna:-):-):-):-)
-
Quote:
tonin0
Ragazzi, io sono di Napoli, c'è un negozio qui a Napoli, (anche online) che ha dei prezzi ottimi... Ho acquistato il mio Lgg2 bianco di 32gb al prezzo di 395....il 16 ora sta 375....il sito è: www. techshops. it
C'è anche la colorazione nera? Sono di Nola, quindi abbastanza vicino.. Dove si trova precisamente questo negozio?
-
Quote:
antony991
C'è anche la colorazione nera? Sono di Nola, quindi abbastanza vicino.. Dove si trova precisamente questo negozio?
Anche mio fratello l ha preso da techshops, con ritiro a mano nella loro sede, ma il 32 gb non è disponibile da almeno 3 settimane
-
Quote:
frecciamay
Anche mio fratello l ha preso da techshops, con ritiro a mano nella loro sede, ma il 32 gb non è disponibile da almeno 3 settimane
Ho visto sul sito, sembra sia disponibile solo in colorazione bianca da 32gb.. Peccato..