Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ho visto sul sito, sembra sia disponibile solo in colorazione bianca da 32gb.. Peccato..
Ma dove scusa, io vedo ke ha il 16 diposonine e nn il 32
-
Quote:
frecciamay
Ma dove scusa, io vedo ke ha il 16 diposonine e nn il 32
Hai ragione è indisponibile. Avevo visto male. Sorry
-
LG G2 NERO 32GB arrivatoooooooo :D
Oggi alle 12.. Con tanto di fattura e tutto da parte di globalwokmobile.
Sono 3 ore che ci smanetto ed è molto veloce! Ancora mi devo abituare al passaggio da iOS a Android ma sono molto contento dell'acquisto!
Globalworkmible promosso a pieni voti!
-
Ragazzi ma il tracking del pacco lo invia il corriere stesso?
-
Quote:
Fabry190
LG G2 NERO 32GB arrivatoooooooo :D
Oggi alle 12.. Con tanto di fattura e tutto da parte di globalwokmobile.
Sono 3 ore che ci smanetto ed è molto veloce! Ancora mi devo abituare al passaggio da iOS a Android ma sono molto contento dell'acquisto!
Globalworkmible promosso a pieni voti!
A me la fattura non l'hanno data come mai?
-
A me avevano detto che sarebbe arrivato questa mattina.., ma ancora niente globawork... :( ho telefonato al numero verde che ho gia speso 6 euro di tariffa.. questo e scorretto verso i clienti.., ho risparmiato sul'iva ma mi stanno fregando con il numero verde.
-
Quote:
leodan70
A me avevano detto che sarebbe arrivato questa mattina.., ma ancora niente globawork... :( ho telefonato al numero verde che ho gia speso 6 euro di tariffa.. questo e scorretto verso i clienti.., ho risparmiato sul'iva ma mi stanno fregando con il numero verde.
Un utente aveva postato il numero di globalwork diretto,cerca nei post di questo topic :)
-
-
Ciao posso sapere come hai fatto ad utilizzare la legge 104/92. Che documenti ti chiedono. Grazie
-
Quote:
frecciamay
stai attento perché questo questo è D800 non D802(international)