Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Stasera spediranno e domattina sará in consegna probabilmente senza comunicarti che e stato spedito.
Vediamo se la tua previsione si avvera ;-) acquistato lunedì mattina dal sito degli stockisti, oggi risulta ancora in Elaborazione...
-
Quote:
Skydive2013
Vediamo se la tua previsione si avvera ;-) acquistato lunedì mattina dal sito degli stockisti, oggi risulta ancora in Elaborazione...
Pure io ordinato il 32Gb nero ieri mattina pagamento Paypal e ordine ancora in elaborazione...
-
Quote:
colpoz
Pure io ordinato il 32Gb nero ieri mattina pagamento Paypal e ordine ancora in elaborazione...
Siamo allo stesso punto... Adesso vediamo quando arrivano !
-
Ho ordinato stamattina il 32 GB black e ora risulta non disponibile, quindi dato che quelli che lo hanno ordinato lunedi sono ancora in elaborazione mi sa che devo aspettare più delle solite 24 ore...se non il restock :(
-
-
Mmmh,.. Speriamo bene, ma inizio a essere pessimista.
Sarei felice di riceverlo giovedì.
-
Quote:
colpoz
Controlla sul tuo account degli stockisti adesso mi risulta in stato completato
-
Quote:
Skydive2013
Controlla sul tuo account degli stockisti adesso mi risulta in stato completato
Ancora in elaborazione :(
Avevo ordinato e pagato alle 11:00 di mattina, forse tu avevi ordinato prima..
-
Quote:
oabio
Ci giochiamo un caffe?
Forse ti devo un caffè, ho ricevuto una mail da Bartolini dovrebbe arrivare domani ;-)
-
Quote:
colpoz
Ancora in elaborazione :(
Avevo ordinato e pagato alle 11:00 di mattina, forse tu avevi ordinato prima..
Ho fatto l'ordine per la precisione ieri alle 12.05, considera che ho preso la versione bianca .