Curioso, QUI dici di averlo pagato 375€ (che tra l'altro è il prezzo che il sito metteva prima).
Per ora il link è rimosso, vedrò il da farsi.
Visualizzazione stampabile
Curioso, QUI dici di averlo pagato 375€ (che tra l'altro è il prezzo che il sito metteva prima).
Per ora il link è rimosso, vedrò il da farsi.
Salve, sto vivendo un incubo con globaworkm..., acquistato il tel con l'iva 4% Leg.104/92.., mi stanno facendo aspettare un'eternità sembra che sto acquistando una ferrari...:O
Probabilmente dovranno fare degli accertamenti sulla documentazione che hanno acquisito.
Ho un parente paraplegico al quale è stato riconosciuto l'handicap grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della summenzionata Legge, e per ogni richiesta è un'Odissea con le documentazioni.
Ma, d'altro canto, sono contento di questo, perché in Italia c'è la piaga dei falsi invalidi, a causa dei quali è difficile ottenere dei benefici per chi ha veramente un handicap.
Alla fine io mi son rotto... e a son di cercare ho trovato un utente serio su ebay annunci.
Usato da 1 mese, me lo son portato a casa a 370€ inclusa spedizione.
Bianco, 32GB con garanzia europa!
preso da globalwork il modello 32gb
Resoconto finale acquisto su Phonestock.it di G2 32 Gb nero:
acquistato lunedì 10 febbraio con bonifico a 369 + 7,5 € di spese spedizione
consegnato venerdì 21 febbraio.
Scatola sigillata, telefono ok.
L'unico mio dubbio riguarda la effettiva copertura della garanzia (sul sito riportavano quella europea), mentre sulla scatola c'è il marchio SEA che dovrebbe essere la versione asiatica.
Telefonicamente mi hanno garantito che la copertura é quella europea, e che comunque avessi problemi potrei fare riferimento a loro.
A parte questo fatto non marginale di cui non sono convinto, per il resto non ci sono stati problemi, hanno sempre risposto a mail e telefonate ed il prezzo era decisamente buono.