Quanto viene in contrassegno?
Visualizzazione stampabile
Quanto viene in contrassegno?
Il contrassegno è gratis. Paghi solo la spedizione standard di 10 euro e se siete in due, come me e un mio amico, la potete dividere.
Salve, abortito l'acquisto su globaworkm..., dopo varie telefonate a caro prezzo.., per l'acquisto del lg g2 32b..,con iva 4% Leg.104/92.. gli ho telefonato per annullare l'ordine.., e scandaloso prima dicono di si e poi vanno nel pallone.., lo acquistato su gli stockisti con spedizione immediata..:)
Acquistato da Gli Stockisti, 32Gb nero ITA in 3 giorni lavorativi era nelle mie mani, con bonifico, ottimo servizio!!!!
Ahaha visto la scarsità di commenti, mi sa che siamo rimasti in pochi a non averlo ancora preso
Io sto aspettando un 32Gb sotto la soglia psicologica dei 400 :) mi arrendo?
Io invece sono ancora indeciso tra G2 e nexus 5....intanto controllo i prezzi come vanno.
Io se posso spezzare una lancia a favore del g2 e la prima volta che sono contento e soddisfatto di aver speso 440 euro per questo telefono..schermo bellissimo batteria eccezionale fluidità spaventosa fotocamera sopra la media.. tutto stock quando altre volte il giorno dopo aver altri telefoni urgeva rom cucinata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App