Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Vorrei segnalare anche techshops.it che ha un ottimo prezzo,a che se al momento non é disponibile, lo conoscete?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Li ho chiamati piú volte per avere notizie sull'arrivo del 32gb ma non sanno nulla. Invece sono disponibili i 16gb a 365. Si puó fare il ritiro in sede con pagamento dopo controllo del prodotto....come in un negozio insomma.
-
Ritiro a mano o pagamento PayPal. Altrimenti puzza...
-
Ciao a tutti
ho preso il G2 sul sito alienstore ad un prezzo veramente ottimo, dopo 5 giorni mi è arrivato con DHL
tutto perfetto lo consiglio, veramente soddisfatto.
S.
-
Quote:
silverx
Ciao a tutti
ho preso il G2 sul sito alienstore ad un prezzo veramente ottimo, dopo 5 giorni mi è arrivato con DHL
tutto perfetto lo consiglio, veramente soddisfatto.
S.
ottimo mica tanto...444 euro per un granazia europa, aggiungevi 5 euro e te lo prendevi garanzia italia
-
Quote:
Nienor
ottimo mica tanto...444 euro per un granazia europa, aggiungevi 5 euro e te lo prendevi garanzia italia
io ho preso un LG G2 da 16GB a € 354 compresa la spedizione
adesso non so se hanno cambiato i prezzi
-
ragazzi, qualcuno ha comprato su eglobalcentral, e se è si, mi dite che spedizione avete usato????? GRAZIE MILLE
-
Quote:
frecciamay
ragazzi, qualcuno ha comprato su eglobalcentral, e se è si, mi dite che spedizione avete usato????? GRAZIE MILLE
Quella gratuita. Tanto se hai la sfortuna che il pacco venga smarrito i soldi non li vedi cmq, perchè il valore che dichiarano è di molto inferiore in modo da non farti pagare i dazi doganali (in caso di controlli li paghi lo stesso).
A me con quella gratuita il pacco è arrivato in 2 giorni.
Se ti interessa c'è il buono sconto BUY599 da 5,99€.
Intanto oggi il prezzo del 16gb è sceso di altri 5€, io sto aspettando che scenda anche quello del 32gb per prenderne un altro per la mia ragazza.
-
Quote:
marius9900
Quella gratuita. Tanto se hai la sfortuna che il pacco venga smarrito i soldi non li vedi cmq, perchè il valore che dichiarano è di molto inferiore in modo da non farti pagare i dazi doganali (in caso di controlli li paghi lo stesso).
A me con quella gratuita il pacco è arrivato in 2 giorni.
Se ti interessa c'è il buono sconto BUY599 da 5,99€.
Intanto oggi il prezzo del 16gb è sceso di altri 5€, io sto aspettando che scenda anche quello del 32gb per prenderne un altro per la mia ragazza.
Ma poi x il modding e gli aggiornamenti come si fa ( visto ke è asiatico) scusa ma sono un po ignorante in materia
-
Quote:
frecciamay
Ma poi x il modding e gli aggiornamenti come si fa ( visto ke è asiatico) scusa ma sono un po ignorante in materia
Non cambia niente da quello europeo. Ci puoi mettere il firmware che vuoi.
-
Credo proprio che lo prenderò da loro con lo sconto 374 + cuffie in regalo, è fatto bene