Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Ciao a tutti...
da ieri sono un neo possessore del G2,passato dal Galaxy S Advance
Comprato online su GlobalWorkMobile,versione EU Black, 32GB a 410€+10ss (pagamento con carta di credito)
ordinato martedì verso le 16.30 arrivato giovedì alle 15.00
consigliatissimo
ma su globalworkmobile non costa 420 + 10 di spedizione? come mai tu l'hai pagato 410 + 10?
e volevo chiedere un'altra cosa, bisogna iscriversi sul seito di globalworkmobile per effettuare acquisti?
-
Chissà quando e se il g2 tornerà disponibile dagli stockisti (sotto i 380euro) o da altri con garanzia europea, non asiatica.
-
Quote:
librari
in altro forum(dove ho i poteri)ti avrei bannato!!!!!!
Bravo, in un altro forum. Qui non sei un mod pertanto ti invito a moderare i termini. La prossima volta ti becchi un'infrazione, sei avvisato.
Quote:
oabio
Quando l aggiornamento kitkat per i no brand europa?
Qui sei OT, sei pregato di porre domande su aggiornamenti nel relativo topic.
-
Quote:
Sistino
Quote:
Originariamente inviato da radino76
Ciao a tutti...
Comprato online su GlobalWorkMobile,versione EU Black, 32GB a 410€+10ss (pagamento con carta di credito)
consigliatissimo
ma su globalworkmobile non costa 420 + 10 di spedizione? come mai tu l'hai pagato 410 + 10?
e volevo chiedere un'altra cosa, bisogna iscriversi sul seito di globalworkmobile per effettuare acquisti?
Sul sito devi essere iscritto come su ogni negozio online, credo...
Pagato 410€ perché ho preso quello contrassegnato come solo per il ritiro ma nella descrizione specifica che è disponibile anche la spedizione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
radino76
Pagato 410€ perché ho preso quello contrassegnato come solo per il ritiro ma nella descrizione specifica che è disponibile anche la spedizione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ahahahahah bellissima sta cosa
-
Quote:
radino76
Ciao a tutti...
consigliatissimo
Salve a tutti anche io preso su gwm,arrivato oggi in meno di 2 giorni ...ma mi ero informato prima sul fatto dei prezzi e mi era stato detto che 410 era il prezzo solo per consegna a mano anche se effettivamente sul sito era scritto disponibile per spedizione....????....non è per le 10€ ma ora a sapere sta cosa ci sono rimasto un po male...radino76 se posso chiederti la scatola aveva i sigilli o no? grazie per la risposta...
-
Quote:
radino76
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
lol fai serio?
perché dovrebbero far pagare 10 euro in piú la stessa cosa, questo non é frode?
-
Quote:
Nienor
lol fai serio?
Probabilmente anche se non ha molto senso hanno due prezzi diversi perchè hanno rifornimenti in due magazzini diversi e uno(quello principale a Roma) lo tengono solo per il ritiro a mano e l'altro solo per spedizione. Bo...
-
Quote:
Nienor
lol fai serio?
Staj accusann eh???
-
Quote:
sermax73
Quote:
Originariamente inviato da radino76
Ciao a tutti...
consigliatissimo
Salve a tutti anche io preso su gwm,arrivato oggi in meno di 2 giorni ...ma mi ero informato prima sul fatto dei prezzi e mi era stato detto che 410 era il prezzo solo per consegna a mano anche se effettivamente sul sito era scritto disponibile per spedizione....????....non è per le 10€ ma ora a sapere sta cosa ci sono rimasto un po male...radino76 se posso chiederti la scatola aveva i sigilli o no? grazie per la risposta...
No, la scatola era senza sigilli
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App