Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate? Che colore mi consigliate? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatic92
Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate? Che colore mi consigliate? :D
Ti consiglio di vederli dal vivo in un negozio per giudicare. A me piaceva il bianco, però i bordini neri che si vedono intorno allo schermo quando è acceso non sono il massimo...
-
Quote:
marius9900
Quote:
Originariamente inviato da fatic92
Ti consiglio di vederli dal vivo in un negozio per giudicare. A me piaceva il bianco, però i bordini neri che si vedono intorno allo schermo quando è acceso non sono il massimo...
Lo stesso motivo per cui l'ho preso nero pure io... ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E per quanto riguarda la garanzia Europa e quella Italia che mi dite?
-
Quote:
Sistino
Probabilmente anche se non ha molto senso hanno due prezzi diversi perchè hanno rifornimenti in due magazzini diversi e uno(quello principale a Roma) lo tengono solo per il ritiro a mano e l'altro solo per spedizione. Bo...
non averebbe comunque senso il sovraprezzo.
Quote:
frecciamay
Staj accusann eh???
no, non mi permetterei mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.
l'utente radino76 ha detto che quello da 410 ha anche l'opzione per la spedizione quando sulla "vetrina" c'é scritto chiaramente solo ritiro in sede, mentre quello da 420+spedizione é appunto solo per spedizione.
quindi io mi stavo chiedendo perché dovrebbero far pagare di + un stesso prodotto quando offrono ad ambedue lo stesso trattamento?
la vedo fuorviante per un utente che li vede in "vetrina".
-
Quote:
Nienor
no, non mi permettereí mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.
l'utente radino76 ha detto che quello da 410 ha anche l'opzione per la spedizione quando sulla "vetrina" c'é scritto chiaramente solo ritiro in sede, mentre quello da 420+spedizione é appunto solo per spedizione.
quindi io mi stavo chiedendo perché dovrebbero far pagare di + un stesso prodotto quando offrono ad ambedue lo stesso trattamento?
Staj accusann = stai rosicando
-
Quote:
frecciamay
Staj accusann = stai rosicando
lol non avevo capito il dialetto.
rosicare di cosa? non l'ho comprato mica rotfl
-
Quote:
Nienor
no, non mi permetterei mai di accusare nessuno senza prove certe, era solo una domanda.
no ma anche nella vetrina con la scritta solo ritiro a mano dentro c'e' scritto: DISPONIBILE SIA PER SPEDIZIONE CHE PER IL RITIRO IN SEDE A ROMA - Disponibilità effettiva in magazzino: ecco perchè mi ero informato, mi era venuto il dubbio anche se era presente il bollino giallo solo ritiro a Roma...comunque niente di che per 10€ non mi importa era solo per sapere...importante è che funziona tutto e i pezzi disponibili siano in tempo reale e le spedizioni veloci...
-
Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate?
-
Quote:
fatic92
Raga scusate ma quindi tra garazia europea e garanzia italiana non c'è alcuna differenza? Tra pagarlo con garanzia Europa a 410€ e pagarlo con garanzia Italia a 461€ quale mi consigliate?
Decisamente europea