Visualizzazione stampabile
-
E questo globalworkmobile è affidabile???
-
Ma questo GlobarlWorkMobile spedisce dalla Cina o HongKong o il tutto parte da Roma e loro li hanno quindi con garanzia Europa?
Se dovesse arrivare difettato la sostituzione è a spese loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ma questo GlobarlWorkMobile spedisce dalla Cina o HongKong o il tutto parte da Roma e loro li hanno quindi con garanzia Europa?
Spediscono direttamente da Roma e i terminali godono della garanzia europea. In caso di problemi o lo rimandi a loro o chiami direttamente lg per abbreviare i tempi
-
Domani lo ordino su Amazon, sinceramente per 40€ preferisco prenderlo da quest'ultimo con garanzia Italia.
-
Quote:
sermax73
no ma anche nella vetrina con la scritta solo ritiro a mano dentro c'e' scritto: DISPONIBILE SIA PER SPEDIZIONE CHE PER IL RITIRO IN SEDE A ROMA - Disponibilità effettiva in magazzino: ecco perchè mi ero informato, mi era venuto il dubbio anche se era presente il bollino giallo solo ritiro a Roma...comunque niente di che per 10€ non mi importa era solo per sapere...importante è che funziona tutto e i pezzi disponibili siano in tempo reale e le spedizioni veloci...
qualcuno é riuscito a capire perché 2 prezzi per lo stesso prodotto lol?
edit: leggi sotto sulla breve descrizione:
Breve descrizione
SOLO PER RITIRI NELLA SEDE DI ROMA! NO SPEDIZIONE!
lol si contraddicono 15 volte in 3 righe.....
-
Quote:
chikko04
Spediscono direttamente da Roma e i terminali godono della garanzia europea. In caso di problemi o lo rimandi a loro o chiami direttamente lg per abbreviare i tempi
Ah,bene bene!
Non è che mandano terminali difettato,ecc... funzionano a dovere né?
-
Quote:
GarminTouch
Parte da Roma
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ah, anche tu Lo hai preso li mi pare, o sbaglio?
L'importante è che sia un negozio affidabile, io credo comunque aspetteró cali di prezzo ;)
-
Quote:
Nienor
qualcuno é riuscito a capire perché 2 prezzi per lo stesso prodotto lol?
edit: leggi sotto sulla breve descrizione:
Breve descrizione
SOLO PER RITIRI NELLA SEDE DI ROMA! NO SPEDIZIONE!
lol si contraddicono 15 volte in 3 righe.....
Probabilmente c'è un errore nel sito (del quale immagino che non se ne siano accorti) che non impedisce di comprare quello a 410€ anche con spedizione.
-
Quote:
GarminTouch
È un buon prezzo, ma stai attento allo shop e assicurati che sia affidabile ;)
Ps: che shop è?
Ok grazie per la risp.....PRESO ^^Cmq non shop ma Privato, a 20 km da casa mia... Nuovo Mai usato non ha nemmeno tolto la pellicola frontale con le caratteristiche del cell.... lo vende dato che non ama gli smartphon grandi ^^ con garanzia valida dal 2 marzo 2014.... ^^