Globalworkmobile è affidabile e per la garanzia non ci sono problemi?
Visualizzazione stampabile
Globalworkmobile è affidabile e per la garanzia non ci sono problemi?
SEGNALO Lg G2 32Gb 4G Black - Smartyrama A 410 EURO CON SPEDIZIONE GRATUITA !!!!!!!!!!!
Preso il secondo 32gb a 362€ su eglobalcentral. E' appena diminuito il prezzo di 12€ rispetto a ieri.
PS: usando il codice sconto BUY599
tu che già hai avuto a che fare con loro, mi diresti gentilmente tempi di consegna, e come si presenta il pacco spedito????? Ps. Hanno abbassato il prezzo, ma hanno tolto le cuffie in regalo, come si comportano quelle in dotazione, hanno i pulsanti per la risposta e per lo skip delle canzoni?????
Quando l'ho preso io costava 379€ e le cuffie secondo il sito non erano comunque in dotazione. Poi ho chiesto.info nella chat presente sul sito e mi hanno confermato che le confezioni erano identiche a quelle in commercio, quindi con all'interno le quadbeat 2, e così è stato..
Da quando lo hanno spedito mi è arrivato in 2-3 giorni, non ricordo di preciso. Se lo compri tramite paypal fai attenzione che il tuo indirizzo di fatturazione corrisponda a quello che metti quando ti registri sul loro sito. In caso contrario ti possono chiedere una copia di una bolletta, la copia della carta di credito, ecc. e i tempi si allungano.
Ciao ragazzi Buongiorno a tutti stavo cercando qualche recensione del negozio smartyrama ma purtroppo non ho trovato nulla, voi ci avete mai comprato?? l'unica cosa che mi rende tranquillo è che si può pagare con paypall.
Ultima cosa,sapete se con garanzia europa nel caso di problemi và rispedirto al venditore o si può andare in qualsiasi centro raccolta??
Grazie
Grazie Federico almeno da un lato una buona notizia....spero di trovare qualcuno che ha provato questo negozio.. Anche perche' al momento non ho trovato nulla a questo prezzo comprensivo di spedizione
bianco 16 gb a 292,53 euro su amazon: www. amazon .it/LG-G2-D802-Smartphone-Bianco/dp/B00F8BZ88A/