Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duwil
bianco 16 gb a 292,53 euro su amazon: www. amazon .it/LG-G2-D802-Smartphone-Bianco/dp/B00F8BZ88A/
Probabilmente è un errore come è successo qualche mese fa...
Però vale la pena provare a chi bastano 16gb, al massimo rimborsano se è un errore.
-
considerato che è passato qualche mese spero di no, e considerato che si tratta di Amazon direi che un tentativo secondo me si può fare...
-
Quote:
duwil
considerato che è passato qualche mese spero di no, e considerato che si tratta di Amazon direi che un tentativo secondo me si può fare...
Sui prodotti acquistati su amazon la garanzia come funziona?
-
Quote:
frecciamay
Vabbe per 10 euro fossi in tè opterei x globalwork, altri utenti si sono trovati benissimo
Si per quello hai perfettamente ragione l'unica che mi hanno chiesto 20 euro di spedizione,in contrassegno altri tipi di pagamento a sentir loro sono più cari.
-
Quote:
duwil
bianco 16 gb a 292,53 euro su amazon: www. amazon .it/LG-G2-D802-Smartphone-Bianco/dp/B00F8BZ88A/
A questo prezzo mi è partita la scimmia di prenderlo per sostituire il note 2..chissà se farei bene..
-
Quote:
duwil
A questo prezzo io l'ho preso, speriamo bene!! mi "tocca" mandare in pensione il fidato galaxy nexus...:'( :p
-
1 allegato(i)
Secondo me hanno di nuovo sbagliato il prezzo.
Selezionando il menu con tutti i prezzi, manca quello di Amazon da 292 euro.
Oppure hanno fulminato gli ultimi pezzi in pochi minuti.
Sembra la stessa cosa che era successa qualche settimana fa.
Meno male.. Posso tornare a mettere a nanna la scimmia! Allegato 104560
-
Quote:
continua.mente
Secondo me hanno di nuovo sbagliato il prezzo.
Selezionando il menu con tutti i prezzi, manca quello di Amazon da 292 euro.
Oppure hanno fulminato gli ultimi pezzi in pochi minuti.
Sembra la stessa cosa che era successa qualche settimana fa.
Meno male.. Posso tornare a mettere a nanna la scimmia!
Allegato 104560
Probabile che siano finiti o che sia stato un errore.. verso le 14.30 era presente nell'elenco.
-
Quote:
gamea87
A questo prezzo io l'ho preso, speriamo bene!! mi "tocca" mandare in pensione il fidato galaxy nexus...:'( :p
Ordine cancellato..peccato :'(
-
peccato, ed è la seconda volta che succede in poco tempo... comunque anche ricapitasse per la terza volta tentare non costa nulla... e comunque amazon non ci sta facendo una bella figura!