ma dove si puo trovare la versione 32 gb al prezzo piu basso , con garanzia europea ? ah , a chi ce l ha : come siete messi con la memoria ? vi bastano 16 gb (che poi sono 10.6)o ne usate di piu ? )
Visualizzazione stampabile
ma dove si puo trovare la versione 32 gb al prezzo piu basso , con garanzia europea ? ah , a chi ce l ha : come siete messi con la memoria ? vi bastano 16 gb (che poi sono 10.6)o ne usate di piu ? )
salve a tutti , sto monitorando il forum da diversi giorni e alla fine ho deciso di intervenire,
al momento il prezzo piu' basso per il 32gb white /black garanzia europa l'ho visto dal sito smartyrama
Non conosco assolutamente il sito,ma ho visto che ha sede a Roma,ma in una zona lontanissima dalla mia,quindi non credo che riusciro' a verificarne l'esistenza di persona.
ho mandato una mail e un sms via whatsapp chiedendo se effettivamente la disponibilita' fosse immediata e non virtuale come altri fanno
ma non ho ancora rivcevuto risposte,l'unica cosa positiva che vedo e' che accettano paypal e che le spese di spedizione sono gratuite,inoltre controllando la partita iva confermano il nome della societa' attiva dal feb 2013
invito altri utenti a maggiori informazioni
grzie a tutti e arrivederci
date un occhiata alla pagina facebook , https://www.facebook.com/smarty.rama?fref=ts dai commenti mi sembra che sia un buon negozio
Alla fine la maledetta scimmetta ha fatto quello che voleva lei, ha preso la tastiera e mi ha ordinato il 16 GB black a 329 sulla baia venditore alba_mobil dalla Germania. Speriamo bene :-$
ma qualcuno ha già acquistato su globalworkmobile?
quindi a 344 euro il 32gb, garanzia europea mi sembra ottimo come prezzo, no?
Impossibile collegarsi a www.globalworkmobile.com.
:'(