Visualizzazione stampabile
-
Intanto ieri eglobalcentral mi ha annullato l'ordine e rimborsato i soldi. Ho chiesto info e mi hanno risposto che lo hanno annullato per adeguamento prezzi. Pensando che fosse aumentato vado a vedere e il prezzo era addirittura diminuito di 3€ rispetto a quando lo avevo fatto io (cioè praticamente nella giornata di ieri il prezzo è sceso due volte).
Non mi resta che rifarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffyna
Un errore di battitura di cosa, visto che era già presente al prezzo di 420 euro? E poi tutte e due le versioni bianca e nera erano a 344.
E se stavano aggiornando le quantità, e per errore hanno toccato il prezzo? Non lo posso sapere io e neanche te...
Capisco la "rosura" per il mancato colpaccio, ma ripeto, non credo lo avrebbero spedito, quindi non ha senso menarsi tanto per nulla!
-
..
Quote:
GonzoDeGonzi
Alla fine la maledetta scimmetta ha fatto quello che voleva lei, ha preso la tastiera e mi ha ordinato il 16 GB black a 329 sulla baia venditore alba_mobil dalla Germania. Speriamo bene :-$
link?
garanzia europea?
venditore affidabile? paypall?
-
io però ancora non ho capito se la garanzia europea vale per quelli comprati comunque in italia da venditori italiani o anche per quelli comprati all'estero
-
news su smartyrama?
oggi e' impossibile collegarsi al sito
mi puzza....
-
Ciao a tutti, mi intrometto per dire che su globalwork è ritornato a 344 il 32gb...
-
Quote:
Passsa9
Ciao a tutti, mi intrometto per dire che su globalwork è ritornato a 344 il 32gb...
Gia' e per i ritiri a mano 336 ... sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiii... ne hanno 18.
-
Quote:
platini
Gia' e per i ritiri a mano 336 ... sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiii... ne hanno 18.
si bisogna vedere se poi non annullano l'ordine....ma io una cosa non capisco...perchè dovrebbe costare di più la versione da spedire???
-
Ma dove?????? Qui dice sempre 420
-
Quote:
frecciamay
Ma dove?????? Qui dice sempre 420
appena provato a fare l'ordine...arrivo alla pagina di riepilogo e mi dice 420...vado a vedere e effettivamente è ritornato a quel prezzo...mah...