Visualizzazione stampabile
-
a me adesso su globalwork il 32gb white lo da a 512!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Passsa9
si bisogna vedere se poi non annullano l'ordine....ma io una cosa non capisco...perchè dovrebbe costare di più la versione da spedire???
Bhe non e' che ti arriva a casa per opera dello spirito santo ma devono pagare il corriere.
Comunque non si capisce cosa stiano combinando con questi repentini cambi di prezzo ...
Mah.
-
Quote:
platini
Bhe non e' che ti arriva a casa per opera dello spirito santo ma devono pagare il corriere.
Comunque non si capisce cosa stiano combinando con questi repentini cambi di prezzo ...
Mah.
no forse non hai capito...nel sito ci sono due versioni...una per il ritiro a roma e viene 410 e una per le spedizioni e viene 420...quello che dici tu avrebbe senso se pagassi 420 spedito invece se procedi con l'acquisto si sommano altri 10euro di corriere quindi totale 430...la mia domanda è: perché???
-
Quote:
platini
Mah.
Visto che poi al prezzo già maggiorato ci AGGIUNGONO le spese di spedizione non mi pare così ovvio che ci sia una differenza di prezzo in partenza!
-
Quote:
Passsa9
no forse non hai capito...nel sito ci sono due versioni...una per il ritiro a roma e viene 410 e una per le spedizioni e viene 420...quello che dici tu avrebbe senso se pagassi 420 spedito invece se procedi con l'acquisto si sommano altri 10euro di corriere quindi totale 430...la mia domanda è: perché???
Aja e questa non si capisce allora , mi viene solo da pensare al "lavoro" per l'impacchettamento ... lo fanno cibare 10 euro.
Chiamate o mandate una email per spiegazioni.
-
Ragazzi il sito è impazzito, prima da 410, poi 344 quando provi a pagare dice tasse escluse
-
sono vergognosi.... cosi su trovaprezzi la gente ci clicca e poi ci sono le tasse... ridicoli!!
-
Quote:
Jeroen84
sono vergognosi.... cosi su trovaprezzi la gente ci clicca e poi ci sono le tasse... ridicoli!!
Ecco questo potrebbe essere il motivo per abbassare il prezzo , comparire in cima alla lista su trovaprezzi.
Certamente comportamento scorretto.
-
È proprio vergognoso, a quel prezzo Lo avrei preso volentieri!
-
Doppiamente disonesti, perché nelle FAQ c'è scritto chiaramente che i prezzi ESPOSTI sono da considerare IVA INCLUSA.
Poi nella pagina dell'LG G2 da nessuna parte è scritto iva esclusa.
Inoltre se inizi l'ordine appare il carrello con come totale (TASSE INCLUSE) 344 euro.
Se però vai avanti, alla fine aggiungono l'IVA.
le LORO condizioni d'uso
GlobalWorkMobile - Condizioni d'uso