Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,sfinito da settimane di monitoraggi e speranze di rientri su siti blasonati,alla fine ho ''ceduto'' e l'ho appena acquistato su globalwork a 420+spese
il 32gb white
speriamo arrivi.....non condivido la maggiorazione per il pagamento paypal ma vabbe....speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
È proprio vergognoso, a quel prezzo Lo avrei preso volentieri!
la cosa piú ridicola é che per quello da 420 vai a sbattere a € 442,60 (aggiungo 20 e prendo quello garanzia italia con spedzioni incluse nel prezzo)
mentre quello da 410 vai a sbattere a € 432,30.
-
Quote:
Nienor
la cosa piú ridicola é che per quello da 420 vai a sbattere a € 442,60 (aggiungo 20 e prendo quello garanzia italia con spedzioni incluse nel prezzo)
Si ma perche non gli telefonate e chiedete spiegazioni ?
Anche questa cosa dell'iva... bah io sono andato li ,gli ho dato 410 euro e ho preso il telefono.
-
Come funziona? L' aggiornamento é inversamente proporzionale alla patata?
....allora voglio tornare a froyo!
Per i mod: chiedo perdono....vi dico in anticipo che non lo faccio più!
Edit: ho sbagliato topic...
-
Quote:
sigmar76
ragazzi,sfinito da settimane di monitoraggi e speranze di rientri su siti blasonati,alla fine ho ''ceduto'' e l'ho appena acquistato su globalwork a 420+spese
il 32gb white
speriamo arrivi.....non condivido la maggiorazione per il pagamento paypal ma vabbe....speriamo
la maggiorazione paypal quanto è?
Quote:
Nienor
Perché 442,60?
Ci sono 10eu di spedizione!
Dov'è che per 20eu in più Lo hai garanzia Italia?
-
Quote:
GarminTouch
la maggiorazione paypal quanto è?
quando fai l'ordine ci sono 10 di spedizione e poi 12 di maggiorazione...può essere che sia quella per paypal...in totale lo vai a pagare 442...
-
È tantissimo!
Cavoli, non basta che aumenta già di suo 10eu in più rispetto quelli in negozio, ma si prendono ben 12eu di commissione? :(
-
il contrassegno ha costo 0!
-
Ho capito, però in caso di problemi o se il venditore fa il furbo non si é coperti da paypal :(
-
Copertura da cosa? Se non arriva non paghi