Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ordinato dal mio negoziante, 499€, 20 in + rispetto stockisti, ma almeno se ho problemi...
Lg g2 16 o 32 ?
-
Quote:
Skydive2013
Lg g2 16 o 32 ?
32 italia...
no scherzo, il 16gb. 32 son troppi per me
-
Quote:
ryk
sono tentatissimo anch'io :)
ma poi so gia' che voglio anche il n5 rotfl
Puahahabahabhaha insaziabile :D
-
Gia sento il profumo di macinato...
-
Quote:
oabio
Gia sento il profumo di macinato...
Di che? :eek:
-
Quote:
Crhis78
Puahahabahabhaha insaziabile :D
aahahah rotfl non so resistere ai cellulari :o poi i prezzi degli stockisti ti invogliano ancora di piu' :)
-
Quote:
MUCKY
ordinato dal mio negoziante, 499€, 20 in + rispetto stockisti, ma almeno se ho problemi...
Comunque ragazzi la garanzia europa spiegata sul sito stockisti parla chiaro, se hai un problema con un telefono garanzia europa lo devi spedire a loro che a loro volta gireranno all'assistenza europea con spese di invio a carico dell'acquirente.
Quindi cambia che bisogna pagare la spedizione del terminale (una decina di euro?) e tempi un po' più lunghi.
-
Quote:
ryk
aahahah rotfl non so resistere ai cellulari :o poi i prezzi degli stockisti ti invogliano ancora di piu' :)
A chi lo dici :o:o:o
-
Personalmente non mi preoccupo di solito è telefoni non mi durano più di 4 mesi... Poi li rivendo e passo al nuovo ahahahhahahahaahhaahahahaah
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Personalmente non mi preoccupo di solito è telefoni non mi durano più di 4 mesi... Poi li rivendo e passo al nuovo ahahahhahahahaahhaahahahaah
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Idem :D:D:D:D