Visualizzazione stampabile
-
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeroen84
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
Ma anche in questa eventualità, PayPal come farebbe a stabilire se effettivamente abbiamo ricevuto un mattone oppure se abbiamo ricevuto regolarmente il prodotto e stiamo solo facendo i furbi?
-
Tutto è possibile, però prima di dare i soldi al corriere pretendo di vedere il contenuto del pacco.
In questo modo dovrei essere tranquillo
comunque vi farò sapere. l'ho ordinato e dopodomani mi arriverà.. me lo hanno già confermato telefonicamente.
non ho molta esperienza di acquisti on-line, ma credo che il contrassegno sia il metodo più sicuro in assoluto.
Se il corriere non mi permetterà di aprire il pacco, non lo ritirerò.
-
Quote:
platini
Io anche sono passato da un one al g2.
Se il cambio ti costa intorno ai 100 euro io direi che ti conviene farlo , altrimenti no...
appena acquistato :)
€359.99 versione 32gb
-
Quote:
honof11
€359.99 versione 32gb
Su eglobal???
-
Quote:
honof11
€359.99 versione 32gb
Ma visto che il titolo della discussione è DOVE ACQUISTARE e prezzi perch'è c**** non dite anche dove lo comprate?? nessuno è interessato a sapere quante persone comprino questi benedetti G2 ma dove e a quanti soldi così da poterli comprare a loro volta se attirati dal prezzo.
-
Quote:
Sistino
Ma visto che il titolo della discussione è DOVE ACQUISTARE e prezzi perch'è c**** non dite anche dove lo comprate?? nessuno è interessato a sapere quante persone comprino questi benedetti G2 ma dove e a quanti soldi così da poterli comprare a loro volta se attirati dal prezzo.
acquistato qui
eglobalcentral.eu/LG
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
359.99
-
Quote:
honof11
acquistato qui
eglobalcentral.eu/LG
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
359.99
ma che garanzia ha acquistando su eglobal?
-
Quote: