Visualizzazione stampabile
-
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeroen84
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
Ma anche in questa eventualità, PayPal come farebbe a stabilire se effettivamente abbiamo ricevuto un mattone oppure se abbiamo ricevuto regolarmente il prodotto e stiamo solo facendo i furbi?
-
Tutto è possibile, però prima di dare i soldi al corriere pretendo di vedere il contenuto del pacco.
In questo modo dovrei essere tranquillo
comunque vi farò sapere. l'ho ordinato e dopodomani mi arriverà.. me lo hanno già confermato telefonicamente.
non ho molta esperienza di acquisti on-line, ma credo che il contrassegno sia il metodo più sicuro in assoluto.
Se il corriere non mi permetterà di aprire il pacco, non lo ritirerò.
-
Quote:
platini
Io anche sono passato da un one al g2.
Se il cambio ti costa intorno ai 100 euro io direi che ti conviene farlo , altrimenti no...
appena acquistato :)
€359.99 versione 32gb
-
Quote:
honof11
€359.99 versione 32gb
Su eglobal???
-
Quote:
honof11
€359.99 versione 32gb
Ma visto che il titolo della discussione è DOVE ACQUISTARE e prezzi perch'è c**** non dite anche dove lo comprate?? nessuno è interessato a sapere quante persone comprino questi benedetti G2 ma dove e a quanti soldi così da poterli comprare a loro volta se attirati dal prezzo.
-
Quote:
Sistino
Ma visto che il titolo della discussione è DOVE ACQUISTARE e prezzi perch'è c**** non dite anche dove lo comprate?? nessuno è interessato a sapere quante persone comprino questi benedetti G2 ma dove e a quanti soldi così da poterli comprare a loro volta se attirati dal prezzo.
acquistato qui
eglobalcentral.eu/LG
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
359.99
-
Quote:
honof11
acquistato qui
eglobalcentral.eu/LG
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
359.99
ma che garanzia ha acquistando su eglobal?
-
Quote:
Topus
Tutto è possibile, però prima di dare i soldi al corriere pretendo di vedere il contenuto del pacco.
In questo modo dovrei essere tranquillo
comunque vi farò sapere. l'ho ordinato e dopodomani mi arriverà.. me lo hanno già confermato telefonicamente.
non ho molta esperienza di acquisti on-line, ma credo che il contrassegno sia il metodo più sicuro in assoluto.
Se il corriere non mi permetterà di aprire il pacco, non lo ritirerò.
Stai tranquillo che il corriere non te lo farà mai aprire prima di pagare
-
Quote:
Passsa9
ma che garanzia ha acquistando su eglobal?
direi che e' ininfluente LG Italia ripara anche gli smartphone con garanzia Europa ? Tutto Android