Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigmar76
ragazzi,sfinito da settimane di monitoraggi e speranze di rientri su siti blasonati,alla fine ho ''ceduto'' e l'ho appena acquistato su globalwork a 420+spese
il 32gb white
speriamo arrivi.....non condivido la maggiorazione per il pagamento paypal ma vabbe....speriamo
È una cosa assurda, molti siti fanno lo sconto se lo utilizzi...
-
Quote:
Mascalzone83
Stai tranquillo che il corriere non te lo farà mai aprire prima di pagare
Lo penso anche io ma comunque basta firmare con la scritta "accetto con riserva di controllo".
-
Quote:
Mascalzone83
Stai tranquillo che il corriere non te lo farà mai aprire prima di pagare
Mi sono informato. Hai ragione. Il corriere non è autorizzato ad aprire il pacco ma solo a consegnarlo dopo che hai pagato.
Non mi farò troppi problemi, nel senso che:
. Globalworkmobile é considerato un venditore affidabile da parecchi lettori del forum
. Controllerò che il pacco sia integro, almeno "al tatto"
. Non penso di essere così sfortunato da incappare in un apparecchio rotto durante il trasporto
Tra un paio di giorni vi dirò com'è andata. Comunque, se dovessi ripetere l'acquisto adesso, lo effettuerei ancora in contrassegno.
-
Quote:
platini
Lo penso anche io ma comunque basta firmare con la scritta "accetto con riserva di controllo".
... interessante..
-
Quote:
Passsa9
ma che garanzia ha acquistando su eglobal?
che provenienza hanno i cell di eglobal?
-
Quote:
Mascalzone83
che provenienza hanno i cell di eglobal?
Hong kong!!!!
-
Quote:
honof11
Quelli acquistati su eglobal non hanno garanzia europa, non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. Eglobalcentral offre una propria garanzia, in caso di guasti lo devi spedire a tue spese a loro, cioè ad Hong Kong. Ne ho già acquistati 2 da loro. Comunque queste cose sono state già ripetute un miliardo di volte.
-
Quote:
Topus
Tutto è possibile, però prima di dare i soldi al corriere pretendo di vedere il contenuto del pacco.
In questo modo dovrei essere tranquillo
comunque vi farò sapere. l'ho ordinato e dopodomani mi arriverà.. me lo hanno già confermato telefonicamente.
non ho molta esperienza di acquisti on-line, ma credo che il contrassegno sia il metodo più sicuro in assoluto.
Se il corriere non mi permetterà di aprire il pacco, non lo ritirerò.
a quanto ne so il corriere non ti farà mai aprire il pacco prima di pagare ... ma cmq stai tranquillo.... mi sembrano affidabili....
-
Quote:
Jeroen84
a quanto ne so il corriere non ti farà mai aprire il pacco prima di pagare ... ma cmq stai tranquillo.... mi sembrano affidabili....
Confermo io e il secondo smart che ci compro ... certo non mi sta piacendo questa storia dei prezzi ballerini ...
-
Quote:
honof11
si ma siamo sicuri che su eglobal sia garanzia europa?