Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Quelli acquistati su eglobal non hanno garanzia europa, non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. Eglobalcentral offre una propria garanzia, in caso di guasti lo devi spedire a tue spese a loro, cioè ad Hong Kong. Ne ho già acquistati 2 da loro. Comunque queste cose sono state già ripetute un miliardo di volte.
ecco appunto...
-
Quote:
Topus
Copertura da cosa? Se non arriva non paghi
Quote:
Jeroen84
magari arriva un mattone e il venditore ha la ricevuta di spedizione.. credo intenda quello
Mi riferisco al dubbio che arrivi malfunzionante e magari non vogliono cambiarlo. Paypal Lo considero come una specie di assicurazione ;)
-
Quote:
Passsa9
si ma siamo sicuri che su eglobal sia garanzia europa?
No gia e' stato detto lo devi spedire a loro , d'altronde su un prodotto import che pretendevi ?
I distributori ufficiali mica stanno a cambiare aria o sono delle onlus ehhhhhee
-
Quote:
GarminTouch
la maggiorazione paypal quanto è?
Perché 442,60?
Ci sono 10eu di spedizione!
Dov'è che per 20eu in più Lo hai garanzia Italia?
affarivostri 435,00 (lol con questo si scende sotto i 440)
su memtech 461,00
diwo 467,70 (ora non conosco l'affidabilitá di questo negozio)
tutti con spedizione inclusa nel prezzo
-
ragazzi scusate, sarebbe questo? GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 black nero eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA ritenete sia affidabile? (comunque nelle info c'è scritto garanzia 24 mesi europa)
-
Quote:
Galaxyshift
L'abbiamo preso in ottocentosessantaquattro su questo eshop e ogni cinque post qualcuno ancora chiede della sua affidabilità.... Aiutoooooo
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Secondo me state facendo un pò di confusione tra eglobalcentral e globalworkmobile
-
Quote:
frecciamay
Secondo me state facendo un pò di confusione tra eglobalcentral e globalworkmobile
STANNO
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
frecciamay
credo anche io... e soprattutto dovrebbero fare una cavolo di ricerca per parola chiave o una scorsa alle ultime 5-10 pagine!... io elargirei più sanzioni o avvisi... perchè così il topic diventa illeggibile
-
si potrebbe scrivere nella prima pagina eglobalcentral : prezzo , e no garanzia europa , eglobalworkmobile : prezzo e si garanzia europa... ma mi ero posto una domanda : se lo prendo da eglobalcentra, dove costa 360 euro il 32 gb... non ha la garanzia europa , ma lo pago 60 euro in meno rispetto a eglobalworkmobile... mettiamo che sono sfortunato e mi arriva il g2 fallato , farlo riparare costerebbe meno del 60 euro che rispermio , o alla peggio uguale.. o e troppo rischioso ?