Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Lo penso anche io ma comunque basta firmare con la scritta "accetto con riserva di controllo".
Quote:
spigolon97
si potrebbe scrivere nella prima pagina eglobalcentral : prezzo , e no garanzia europa , eglobalworkmobile : prezzo e si garanzia europa... ma mi ero posto una domanda : se lo prendo da eglobalcentra, dove costa 360 euro il 32 gb... non ha la garanzia europa , ma lo pago 60 euro in meno rispetto a eglobalworkmobile... mettiamo che sono sfortunato e mi arriva il g2 fallato , farlo riparare costerebbe meno del 60 euro che rispermio , o alla peggio uguale.. o e troppo rischioso ?
Io ho scelto di non rischiare ed ho acquistato un terminale europeo. Se ha qualche problema lo porto di persona in assistenza Italia.. la differenza di 60 euro non giustificherebbe lo sbattimento di rispedirlo (a mie spese) in Asia
-
-
Quote:
radino76
L'abbiamo preso in ottocentosessantaquattro su questo eshop e ogni cinque post qualcuno ancora chiede della sua affidabilità.... Aiutoooooo
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Quote:
frecciamay
Secondo me state facendo un pò di confusione tra eglobalcentral e globalworkmobile
quello che vi ho linkato è quello giusto? XD
-
Quote:
Galaxyshift
quello che vi ho linkato è quello giusto? XD
Se per giusto intendi il sito italiano con sede a Ciampino, con telefoni con garanzia IT o EUR...allora si,è quello giusto ;)
-
Quote:
radino76
Se per giusto intendi il sito italiano con sede a Ciampino, con telefoni con garanzia IT o EUR...allora si,è quello giusto ;)
sisi! perfetto :)
pensi sia un buon prezzo per il 32gb?
-
Quote:
Passsa9
quando fai l'ordine ci sono 10 di spedizione e poi 12 di maggiorazione...può essere che sia quella per paypal...in totale lo vai a pagare 442...
Diamine alla fine conviene acquistarlo con garanzia italia per 10 o 20€ in più!
-
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
-
Quote:
GarminTouch
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
io l'ho cercato. l'unico che ho trovato ad un prezzo competitivo è su "affarivostri". ho chiesto info via mail ma non mi hanno risposto, quindi ho lasciato perdere.
-
Quote:
Galaxyshift
sisi! perfetto :)
pensi sia un buon prezzo per il 32gb?
Credo che al momento sia il prezzo migliore in circolazione per dispositivi con garanzia europea.quanto scenderà in futuro non si sa..la scelta è la tua
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per chi è di Roma ed ha ordinato il cell bianco da 32gb da globalwork : ieri ho telefonato al negozio/magazzino e un addetto (molto gentile anche se andava di fretta) mi ha spiegato che da lunedì sarà finalmente possibile ritirare i cellulari ordinati e che in tutti i casi verremo avvertiti con una mail.
Spero che non che ci saranno ulteriori ritardi, la settimana scorsa lil sito riportava come data di ritiro l'11 marzo...