Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
Scusa anche meno, su rgshopping 431,92€ + 9€ di spese di spedizione, gar ita 32GB.
Ecco il link
lg d802 g2 quad core
-
Quote:
Topus
io l'ho cercato. l'unico che ho trovato ad un prezzo competitivo è su "affarivostri". ho chiesto info via mail ma non mi hanno risposto, quindi ho lasciato perdere.
Ah, hai fatto bene ;)
Quote:
federico221
Scusa anche meno, su rgshopping 431,92€ + 9€ di spese di spedizione, gar ita 32GB.
Ecco il link
lg d802 g2 quad core
Ah, ma è affidabile?
-
Ragazzi una domanda stupida, se pago con paypal è necessario che al momento sulla carta c sia l intera cifra, o posso caricarla anke il giorno seguente???
-
Ciao ragazzi, se volessi acquistare un LG G2 da 16gb, qual è il prezzo più conveniente?
Su glistockisti sta 379 ma non è disponibile, su techmania sta 359+ss ma mi sa che le spedizioni sono abbastanza lente.. Ci sono alternative?
Grazie mille
-
telefono preso su valuebasket arrivato direttamente dalla fabbrica (data produzione 02/2014..lol). il telefono è a posto, funzionante al 100%, il firm è credo di taiwan o cinese.. cmq l'ho già rootato e installata una recovery. attendo un po prima di buttare su kitkat.
-
Quote:
spara85
telefono preso su valuebasket arrivato direttamente dalla fabbrica (data produzione 02/2014..lol). il telefono è a posto, funzionante al 100%, il firm è credo di taiwan o cinese.. cmq l'ho già rootato e installata una recovery. attendo un po prima di buttare su kitkat.
Tempi di spedizione???
-
Quote:
frecciamay
Tempi di spedizione???
1 settimana secca. il telefono è arrivato da hong kong.. un lg g2 32gb..
-
Quote:
spara85
1 settimana secca. il telefono è arrivato da hong kong.. un lg g2 32gb..
ma niente dogana? hanno messo un valore molto basso?
-
Quote:
Jeroen84
ma niente dogana? hanno messo un valore molto basso?
niente dogana.. all'inizio ero preoccupato.. poi quando è arrivato il corriere, sul sacco della dhl c'era un foglio con scritto no tasse dogana. ho solo pagato il telefono e basta. consegna gratuita.
-
Quote:
spara85
niente dogana.. all'inizio ero preoccupato.. poi quando è arrivato il corriere, sul sacco della dhl c'era un foglio con scritto no tasse dogana. ho solo pagato il telefono e basta. consegna gratuita.
369 euro??????