Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
369 euro??????
l'ho pagato 380. ho preso la ver. 32gb.. 379 x essere precisi. cmq mi sono sentito col servizio clienti prima che mi arrivasse il prodotto e mi hanno confermato la provenienza e nessuna dogana da pagare.
-
Quote:
spara85
l'ho pagato 380. ho preso la ver. 32gb.. 379 x essere precisi. cmq mi sono sentito col servizio clienti prima che mi arrivasse il prodotto e mi hanno confermato la provenienza e nessuna dogana da pagare.
Non per farmi i fatyi tuoi ci mancherebbe, ma non hai valutato eglobalcentral ke lo propone a 364
Ps. Io tra oggi e domani credo ke lo prensero lì
-
Quote:
frecciamay
Non per farmi i fatyi tuoi ci mancherebbe, ma non hai valutato eglobalcentral ke lo propone a 364
Ps. Io tra oggi e domani credo ke lo prensero lì
quando l'ho preso, su eglobal non era disponibile e non era a 364.. era molto di più.. e cmq... x meno di 20€ di differenza ki se ne fregarotfl
-
Quote:
spara85
quando l'ho preso, su eglobal non era disponibile e non era a 364.. era molto di più.. e cmq... x meno di 20€ di differenza ki se ne fregarotfl
Ottima risposta!
Che ci vuoi fare, ormai sembra esser la moda del momento voler passare a tutti i costi per i più svegli del villaggio.
-
Quote:
continua.mente
Ottima risposta!
Che ci vuoi fare, ormai sembra esser la moda del momento voler passare a tutti i costi per i più svegli del villaggio.
Non credo che l'intento fosse quello, non mi pare ci fosse nessuna critica e a me la domanda mi è parsa più che giustificata: a volte mi sfuggono aspetti o motivi che sono stati invece presi in esame da altri e quindi capirne le ragioni aiuta a scegliere meglio...
-
Quote:
GarminTouch
Ah, hai fatto bene ;)
Ah, ma è affidabile?
In rete si trovano solo 2recensioni positive su shopmania, nasce nel 2013 come società, non acettano paypall come pagamento ma carte di credito o bonifico bancario con uno sconto ulteriore del 2%
O altrimenti per non correre rischi con la garanzia si trova su amazon circa 497€ ma in caso di problemi amazon sostituisce il terminale a spese loro.
-
Naaa non mi ispira allora.
Da Amazon compro da diversi anni e sono molto seri, ma il G2 è caro.
Attenderó che Globalworkmobile abbassi i prezzi ;)
-
Quote:
spara85
Ma la questione della garanzia com'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
duwil
Non credo che l'intento fosse quello, non mi pare ci fosse nessuna critica e a me la domanda mi è parsa più che giustificata: a volte mi sfuggono aspetti o motivi che sono stati invece presi in esame da altri e quindi capirne le ragioni aiuta a scegliere meglio...
Hai colto benissimo, purtroppo la voglia di scrivere qualcosa è più forte della capacità di lettura, vabbè complimenti dell acquisto
-
Quote:
GarminTouch
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
lol hai ignorato totalmente il mio post.....
Quote:
Nienor
affarivostri 435,00 (lol con questo si scende sotto i 440)
su memtech 461,00
diwo 467,70 (ora non conosco l'affidabilitá di questo negozio)
tutti con spedizione inclusa nel prezzo
sono tutti garanzia italia.
l'ultimo sono 25 in piú.....
edit: fino a ieri erano questi i prezzi e gli shop che li avevano disponibili, non ho ricontrollato la disponibilitá