Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nienor
lol hai ignorato totalmente il mio post.....
sono tutti garanzia italia.
l'ultimo sono 25 in piú.....
edit: fino a ieri erano questi i prezzi e gli shop che li avevano disponibili, non ho ricontrollato la disponibilitá
Io ho preferito chi mi permetteva di pagare in contrassegno e soprattutto l'unico che mi ha dato riscontro alla richiesta di informazioni via email. Lg mi ha confermato per iscritto che non esiste differenza di garanzia tra import Europa e Italia, quindi ho scelto senza pensarci troppo il prodotto import Europa.
420 Euro compresa spedizione
-
Ciao a tutti potreste verificare l'affidabilità di questo sito HOME lg g2 32 gb è a 406 con garanzia italia
-
Vorrei comprare il 32 gb su eglobalcentral. Che se ne dice in giro?
-
Quote:
Angfox
Vorrei comprare il 32 gb su eglobalcentral. Che se ne dice in giro?
Io qsta settimana o massimo la prossima 99% lo prendo lì
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti potreste verificare l'affidabilità di questo sito
HOME lg g2 32 gb è a 406 con garanzia italia
leggi questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/lg...rezzi-215.html
ho trovato anche questo
http://truffeonline.forumcommunity.net/?t=55962499
penso sia meglio stare alla larga
-
chi lo ha preso fuori europa sa dirmi se è il modello koreano? è quello con memoria espandibile e ricarica wireless?
Grazie.
Appena ordinato su eglobalcenter!
-
grazie mille mi sarà sfuggito il post precedente....grazie mille
Quote:
Jeroen84
-
Salve ragazzi...io lo trovato su valuebasket però nella descrizione c'è scritto (senza sim/sbloccato)...qualcuno mi sa spiegare che significa ? E se vado tranquillo nel comprarlo ?
-
Su globalworkmobile finalmente per chiamarli hanno il numero a pagamento che iniziava con 895 e ne hanno messo uno che inizia per 0664 :)
Quel che però mi fa innervosire é che quando gli mando la mail con richiesta info mi rispondono con una mail automatica :(
-
Quote:
Gianpiero95
Salve ragazzi...io lo trovato su valuebasket però nella descrizione c'è scritto (senza sim/sbloccato)...qualcuno mi sa spiegare che significa ? E se vado tranquillo nel comprarlo ?
Non vuol dire niente di che, solo che lo puoi utilizzare con qualsiasi sim.
Comunque io ho preso ieri il secondo su eglobalcentral ed è già stato spedito, leggendo su internet quelli di valuebasket sono più lenti a spedire..
In ogni caso se decidi di comprarlo su valuebasket utilizza questo codice sconto da 12€: F14EBSCO12NTO
Invece se decidi di comprarlo su eglobalcentral utilizza questo da 5,99€: BUY599