Io ne ho già preso uno e oggi è partito il secondo da hong kong. Costano meno perchè non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. In caso di problemi lo devi spedire in Cina dove ti verrà riparato da eglobalcentral. Vedi un pò te cosa fare...
Visualizzazione stampabile
Ricevuto adesso, ordinato 11-3 pomeriggio. Perfetto. é svizzero. 420 € compresa spedizione. globalworkmobile.com promosso.
Su phonestock comunque lo vendono a 10 euro in più di eglobalcenter, ossi 370 il 32 giga sia bianco che nero ,possibile anche il ritiro a mano a Roma. La descrizione recita garanzia europea e le valutazioni su ekomi fanno ben sperare.
Quindi se acquisto da eglobalcenter non ho alcuna garanzia...mentre se acquisto su phonestock c'è la garanzia europa (anche se su questo sito al momento non è disponibile)
Giusto?
Si giusto. Ma su phonestock non è disponibile da almeno un mese, non so nemmeno perchè è venuto fuori 'sto sito ora...
Si però, a quanto pare quelli di phonestock hanno garanzia EU mentre quelli di eglobal vengono da HK... correggetemi se sbaglio...Quote:
Su phonestock comunque lo vendono a 10 euro in più di eglobalcenter, ossi 370 il 32 giga sia bianco che nero ,possibile anche il ritiro a mano a Roma. La descrizione recita garanzia europea e le valutazioni su ekomi fanno ben sperare.
Si corretto , giustamente peró ancora non é stato riassortito il g2 su phonestock.Quote:
Originariamente inviato da Yayo15
Si però, a quanto pare quelli di phonestock hanno garanzia EU mentre quelli di eglobal vengono da HK... correggetemi se sbaglio...Quote: